Tra il normale e il paradossale, le situazioni più strane viste con gli occhi, uno miope l'altro astigmatico, di Enrico Lucci.
Nell'era delle dirette Facebook e delle Instagram Stories, al centro di uno spettacolo perennemente in diretta, tutti possono vivere le giornate come fossero celebrità, accrescendo ego e follower. In bilico tra realtà e finzione, anche la casalinga o l'impiegato vivono come in un reality show dove la luce rossa resta sempre accesa. Enrico Lucci con "Reality sciò…siamo tutti protagonisti", in onda da lunedì 10 settembre alle 21.05 su Rai2, per sette lunedi', irrompe nell'estate di personaggi più o meno noti e dà voce alle nuove ossessioni, dalla ricerca della bellezza ideale fino alla moda di raccontare, giorno per giorno, la gravidanza sui social. E cosa succede quando si perde la tanto agognata celebrità?.
"A Realiti Sciò, protagonisti Emilio Fede e Lele Mora, vedrete la cerimonia di chiusura definitiva dell'epoca berlusconiana e l'aprirsi, tra like, tweet e 'Mi piace', tutti sempre connessi, del grandioso e fulgido presente (del quale sono il più entusiasta dei followers!) dell'Italia, dell'Europa e del mondo dei muscoli contemporanei", anticipa Lucci che racconterà, col suo stile narrativo leggero e 'capovolto', l'alto e il basso della realtà italiana dando voce a personaggi comuni e fuori dal comune.
Filo conduttore delle sette puntate, il bisogno di mettersi in mostra perché, nel "Realiti scio'", siamo tutti protagonisti.
foto credit: Rai
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…