Reacher - Alan Ritchson - poster logo
Reacher - Alan Ritchson - poster logo

Reacher con Alan Ritchson rinnovata per la stagione 3 da Prime Video


Prime Video ha annunciato alla CCXP 2023 di avere rinnovato la serie Reacher per la stagione 3, a pochi giorni dal debutto della seconda: Alan Ritchson è già sul set.

A pochi giorni dal debutto della seconda stagione, il 15 dicembre 2023, Prime Video ha annunciato alla CCXP 2023, la convention di fumetti che si svolge a San Paolo in Brasile, di avere rinnovato la serie Reacher per la sua terza stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso protagonista della serie, Alan Ritchson, con un video che ha girato proprio sul set di Reacher 3, questo mostrato nel corso del panel di Prime Video alla CCXP 2023. Nello stesso video, visibile qui sotto, Ritchson ha anche presentato una nuova clip dalla seconda stagione di Reacher, condividendo così con i fan un’anteprima del primo episodio.

Reacher, trailer stagione 3
Reacher, trailer stagione 3

La serie Reacher, basata sui romanzi di Lee Child, è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios e ha debuttato su Prime Video con la prima stagione il 4 febbraio 2022, diventando una delle cinque stagioni Original della piattaforma più viste negli Stati Uniti e in tutto il mondo nel periodo di uscita. La seconda stagione di Reacher sarà disponibile in piattaforma a partire dal 15 dicembre 2023, cui seguirà più avanti la stagione 3, attualmente in produzione.

Reacher è prodotta a livello esecutivo da Lee Child e vede l’attore Alan Ritchson (Tartarughe Ninja, Fast X, Tartarughe Ninja – Fuori dall’Ombra, Titans, Blood Drive) protagonista nel ruolo dell’ex agente della Polizia Militare Jack Reacher. La prima stagione della serie – basata sul libro Zona pericolosa di Lee Child – segue Reacher mentre tenta di capire cosa sta succedendo a Margrave, Georgia, dopo essere stato arrestato per un omicidio non da lui commesso, ritrovandosi coinvolto in un complotto con poliziotti corrotti, loschi uomini d’affari e opportunisti politici. La seconda stagione della serie – basata sul libro Bad Luck and Trouble di Lee Child –  riprende con Reacher che riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno…

La serie Reacher è scritta dallo sceneggiatore Nick Santora, che ne è anche produttore esecutivo e showrunner. Oltre a Nick Santora e Lee Child, Alan Ritchson sarà produttore esecutivo della terza stagione insieme a Dana Goldberg, Matt Thunell, David Ellison, Scott Sullivan, Don Granger, Mick Betancourt.

speciale Prime VideoReacherReacher (stagione 3)
Impostazioni privacy