La seconda stagione, basata sull'undicesimo libro della serie di Lee Child, Bad Luck and Trouble, comincia con la scoperta della morte di alcuni membri della vecchia unità militare di Reacher.
Prime Video, Skydance Television e Paramount Television Studios hanno annunciato il cast principale della seconda stagione di Reacher, la serie drama ricca di azione con Alan Ritchson nel ruolo del protagonista Jack Reacher.
Fanno parte del cast principale della nuova stagione, le cui riprese inizieranno questo mese: Serinda Swan, Ferdinand Kingsley, Rory Cochrane con la guest star Domenick Lombardozzi. Al cast si uniscono anche Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun, Ty Victor Olsson, Josh Blacker e Al Sapienza. Maria Sten tornerà per la seconda stagione nei panni di Frances Neagley e Shaun Sipos nei panni di David O'Donnell.
La seconda stagione di Reacher, basata sull'undicesimo libro della serie di Lee Child, Bad Luck and Trouble, comincia con la scoperta della morte di alcuni membri della vecchia unità militare di Reacher. E lui ha solo una cosa in mente: la vendetta.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…