Re Carlo e l'appartamento da sei milioni: "Qui incontra la figlia segreta"
Re Carlo e l'appartamento da sei milioni: "Qui incontra la figlia segreta"

Re Carlo e l’appartamento da sei milioni: “Qui incontra la figlia segreta”


Re Carlo e l’appartamento da sei milioni: “Qui incontra la figlia segreta”. Si parla tanto del sovrano e della storia di questa casa che sta incuriosendo non solo la Gran Bretagna. Scopriamo i dettagli di questa vicenda.  Re Carlo riesce sempre a far parlare di se, anche dopo la grave malattia che l’ha colpito. Questa […]

Re Carlo e l’appartamento da sei milioni: “Qui incontra la figlia segreta”. Si parla tanto del sovrano e della storia di questa casa che sta incuriosendo non solo la Gran Bretagna. Scopriamo i dettagli di questa vicenda. 

Re Carlo e l'appartamento da sei milioni: "Qui incontra la figlia segreta"
Re Carlo e l'appartamento da sei milioni: "Qui incontra la figlia segreta"

Re Carlo e Kate Middleton – Movietele.it

Re Carlo riesce sempre a far parlare di se, anche dopo la grave malattia che l’ha colpito. Questa volta il sovrano è finito al centro delle attenzioni per l’acquisto di una casa a New York che ha destato tanti sospetti agli occhi degli esperti di cose che riguardano la Corona. Perché proprio in questo periodo particolare si sarebbe spinto a tanto?

Anche considerando le sue precarie condizioni di salute sono tante le congetture che si stanno portando avanti in assenza di una notizia ufficiale dal Palazzo. Tutto tace al momento, anche perché non dalle parti di Buckingham Palace ci sono tante questioni di primo piano da risolvere. Da un lato la malattia di Kate Middleton (abbiamo dato degli aggiornamenti qui) e dall’altra parte le questioni familiari.

Re Carlo al centro delle attenzioni: perché un appartamento a New York?

Prima tra tutte quella che riguarda il principe Harry, che sembra in rotta di collisione con la moglie Meghan e alla ricerca di ricucire i rapporti con la famiglia (il punto della situazione lo trovate qui). Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime settimane anche se pare che al momento ci sia solo un grande desiderio da parte del secondogenito di Carlo e Diana di tornare a Londra.

Re Carlo e l'appartamento da sei milioni: "Qui incontra la figlia segreta"
Re Carlo e l'appartamento da sei milioni: "Qui incontra la figlia segreta"

Principe Harry e Meghan Markle – Movietele.it

Non si troverebbe più a suo agio in California, anche perché gli insuccessi di Meghan avrebbero inasprito i rapporti tra di loro, con la moglie che intanto ha giurato guerra eterna alla Royal Family. Non si nasconde che dal Palazzo sperano che il divorzio possa arrivare al più presto. Intanto però è scoppiata la grana sull’appartamento che Re Carlo ha acquistato a New York. Quale in motivo?

Ovviamente sono in tanti a giurare che il Re avrebbe compiuto questo gesto da 6.6 milioni di euro per avere una dimora per far visita proprio al figlio in America. Mentre un’altra versione, molto più suggestiva sta prendendo quota in queste ore, con i riflettori che nuovamente si sono accesi sul sovrano e sulla sua vita privata anche del passato.

La storia della figlia segreta di Re Carlo e Diana

La storia della figlia segreta di Carlo e Lady Diana appare con una certa ricorrenza, ma non ha trovato mai delle conferme in tanti anni. Non si capisce il motivo per cui il sovrano avrebbe dovuto nascondere questa figlia, ma sta di fatto che questa volta l’acquisto dell’appartamento sta destando parecchi sospetti. Un re malato e triste che spende tanti soldi per una casa a New York è onestamente un mistero.

Che si spera possa essere svelato quanto prima, per mettere fine anche a tante voci che in questo momento storico per la Corona non farebbero di sicuro bene.

Impostazioni privacy