Raoul Bova entra nel cast di Emily in Paris
Oltre a tre attori italiani, ci saranno altre interessanti novità nella quarta stagione di “Emily in Paris”. Vedremo, infatti, Rupert Everett nei panni di Giorgio Barbieri, proprietario di uno studio di interior design globale a Roma. Inoltre, Thalia Besson interpreterà Genevieve, figlia di Laurent (marito di Sylvie) e nuova arrivata a Parigi per lavoro. Raoul […]
di Filomena Indaco / 19.07.2024
Oltre a tre attori italiani, ci saranno altre interessanti novità nella quarta stagione di “Emily in Paris”. Vedremo, infatti, Rupert Everett nei panni di Giorgio Barbieri, proprietario di uno studio di interior design globale a Roma. Inoltre, Thalia Besson interpreterà Genevieve, figlia di Laurent (marito di Sylvie) e nuova arrivata a Parigi per lavoro.
Raoul Bova sarà Giancarlo, un affascinante regista pubblicitario romano, vecchia conoscenza di Sylvie, il capo di Emily (Lily Collins), interpretata dall’attrice Philippine Leroy-Beaulieu.
Raoul Bova entra nel cast di Emily in Paris
La quarta stagione di “Emily in Paris” promette di essere ricca di sorprese e volti nuovi, che saranno molto graditi al pubblico, soprattutto ai fan italiani. Tra le new entry del cast, spiccano tre attori italiani: Eugenio Franceschini, Anna Galiena e Raoul Bova. Eugenio Franceschini, noto per aver recitato in serie come “I Medici” e “Gloria”, interpreterà Marcello, un uomo concreto che gestisce l’azienda di famiglia. Sua madre, Antonia Muratori, sarà interpretata da Anna Galiena, un volto già conosciuto dal pubblico internazionale. Raoul Bova sarà Giancarlo, un affascinante regista pubblicitario romano. In passato, Giancarlo ha conosciuto Sylvie, il capo di Emily, interpretata dall’attrice Philippine Leroy-Beaulieu. Come si svilupperà questa relazione a Roma? Sarà interessante vedere come i nuovi personaggi interagiranno con quelli che fanno già parte del cast.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre a loro, nella quarta stagione vedremo anche Rupert Everett nei panni di Giorgio Barbieri, proprietario di uno studio di interior design globale a Roma, e Thalia Besson, che interpreterà Genevieve, figlia di Laurent (marito di Sylvie) e nuova arrivata a Parigi per lavoro. Emily dovrà destreggiarsi tra le sfide professionali e i suoi interessi amorosi, tra cui il cuoco Gabriel e Alfie.