Rami Malek sarà un agente sotto copertura che si è unito all'unità antiterrorismo dell'élite dopo l'11 settembre.
Deadline ha riportato che il creatore di Mr. Robot Sam Esmail e l'attore protagonista della serie vincitore di un premio Emmy, Rami Malek, torneranno a lavorare insieme, questa volta per il grande schermo, sul progetto American Radical della Universal Pictures, basato sul libro "American Radical: Inside the World of an Undercover Muslim FBI Agent" scritto da Tamer Elnoury e Kevin Maurer del quale Universal ha acquistato i diritti per farne un film.
Elnoury è un agente sotto copertura da lungo tempo che si è unito all'unità antiterrorismo dell'élite dopo l'11 settembre. Nel suo libro, rivela la sua esperienza sull'infiltrazione e l'abbattimento di una cellula terroristica negli Stati Uniti, correndo contro il tempo per fermarla attraverso tecniche che comportano l'ascolto, la registrazione e la dimostrazione di intenti terroristici.
Sam Esmail si occuperà di produrre e dirigere il film di cui Malek sarà il protagonista. American Radical è attualmente in sviluppo ma si è alla ricerca di uno scrittore.
Nel frattempo, Malek si potrà vedere sul grande schermo nel remake di Papillon, che uscirà nelle sale statunitensi il 24 agosto e in quelle italiane il 28 giugno, e in Bohemian Rhapsody, dove Malek veste i panni di Freddie Mercury in una cronaca degli anni precedenti alla sua leggendaria apparizione al concerto Live Aid del 1985.
Esmail si occuperà della produzione della stagione 4 di Mr. Robot presto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…