La prima clip in italiano 'Ripensamenti del Cattivo Ragazzo' tratta dal film d'animazione della Disney Ralph Spaccatutto al cinema dal 20 dicembre.
The Walt Disney Animation Studios ha reso disponibile la prima clip in italiano intitolata ‘Ripensamenti del Cattivo Ragazzo‘ tratta dal nuovo film d’animazione Ralph Spaccatutto del regista vincitore del premio Emmy Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama). Il film arriverà nelle sale italiane giovedì 20 dicembre nei migliori cinema anche Disney Digital 3D.
Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto Felix e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.
Di seguito la prima clip in italiano tratta dal film nella quale Ralph, il protagonista, è in una seduta tipo ‘cattivi anonimi’ dove racconta di voler cambiare la sua vita.
Clip Ripensamenti del Cattivo Ragazzo – Ralph Spaccatutto
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…