A Natale 2012 nelle sale cinematografiche italiane arriva Ralph Spaccatutto. Ad annunciarlo è stata la Walt Disney Animation Studios. Il regista che porterà al cinema il protagonista di uno tra i piu' amati videogiochi di sempre è il vincitore del premio Emmy Rich Moore.
Per chi non conoscesse Ralph Spaccatutto, si tratta del personaggio "cattivo" del videogioco "Fix it Felix" dove da anni si ritrova a interpretare il ruolo del distruttore nonostante la sua indole "da buono". Invidioso del ruolo eroico del suo antagonista Felix, Ralph inizia un viaggio alla ricerca della sua vera identità nel mondo dei videogiochi.
Ralph si ritroverà prima catapultato nell'avvincente sparatutto in prima persona Hero's Duty, per finire poi nel coloratissimo mondo di Sugar Rush, combinandone di tutti i colori.
Ralph Spaccatutto è una divertentissima avventura d'animazione realizzata in CGI, prodotta da Clark Spencer (Lilo & Stitch e Bolt) e sarà al cinema a Dicembre, anche in 3D, distribuita da Walt Disney Pictures Italia.
Di seguito potete vedere il primo teaser trailer del film, mentre per le prime immagini dal film potete visitare la pagina foto di Ralph Spaccatutto. La pellicola sarà nei cinema dal 21 dicembre prossimo.
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…