Rai3
Rai3

Rai3: Martedì 24 Dicembre 2013


La programmazione di Rai Tre di Martedì 24 Dicembre 2013 dedicata alle feste.

La programmazione di Rai Tre di Martedì 24 Dicembre 2013 dedicata alle feste.

Prima serata | 37esimo FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO
Conduce Andrea Lehotska
Torna il Festival del Circo di Montecarlo, quest'anno alla sua 37ma edizione. Al centro una grande pista tonda, tonda come il mondo nel quale ci introdurrà Andrea Lehotska, la madrina del grande circo di Raitre. Potremo viaggiare in Colombia con il duo Leosvel e Diosmani al palo cinese, in Canada con l'originale trampolino elastico dei Catwall, in Corea del Nord con la troupe di Pyongyang per il pas de deux aereo. E ancora: in Cina con la troupe di Pechino ai cerchi con il tentativo del record del mondo per un salto in un cerchio a 4 metri di altezza, in Ucraina con lo scanzonato numero di mano a mano di Sherbak & Popov sulle note di Singing in the rain, nel russo Tatarstan con i tessuti di Maria Shemyanika, e, per la prima volta, in Armenia con Anait Seyranyan alle verticali…. Il mondo in una pista, dunque, e la possibilità per il telespettatore di girarlo in un appassionante viaggio in sole due ore, su Raitre la notte di Natale, il 24 dicembre alle ore 21.05.

Seconda serata | Film |"Fantastic Mr Fox" (animazione) – Prima Visione TV
(USA 2009, col.). Un film di Wes Anderson
Un film d'animazione non solo per ragazzi, che racconta le avventure della famiglia Fox, e soprattutto quelle del padre che deve fronteggiare tre contadini cattivissimi…
Il signor e la Signora Fox vivono pacifici col figlioletto Ash e il nipotino Kristofferson, loro ospite, dentro un grande albero in cima alla collina che fronteggia gli stabilimenti dei più cattivi contadini della zona: Boggis, Bunce e Bean. Ma la natura selvatica del signor Fox gli impedisce di trovare soddisfazione come giornalista e lo spinge a cercare di far fessi i tre uomini e a saccheggiare i loro depositi. La vendetta è veloce e spietata e mette a repentaglio non solo la sua amata famiglia ma tutti gli animali del sottosuolo. Mr Fox dovrà elaborare dunque un nuovo e geniale piano per trarre tutti d'impaccio.

Impostazioni privacy