Persa in Borneo
Persa in Borneo

Rai1: ‘Persa in Borneo’ riapre il ciclo Amori all’improvviso


Dal 15 luglio al 2 settembre su Rai1 torna il ciclo 'Amori all'improvviso' con nuovi film per celebrare l'Amore.

Torna da stasera martedì 15 luglio su Rai1 il ciclo "Amori all'improvviso" e l'estate della rete si tingerà di rosa con nuovi e inediti appuntamenti per celebrare l'Amore.

Le passioni, i tradimenti e le sconfitte, gli imprevisti e le sorprese dell'amore saranno i temi al centro dei vari film per la tv che la rete ammiraglia Rai trasmetterà questa estate nel ciclo "Amori all'improvviso", tutti i martedì fino a settembre.

Il primo appuntamento, alle 21.20, è dunque per stasera martedì 15 luglio con i colori e gli scenari esotici del film dal titolo "Persa in Borneo" di Ulli Baumann, che racconta le disavventure di Julia durante il suo viaggio per raggiungere il marito, un uomo d'affari in procinto di acquistare una piantagione di olio di palma. Colta da un malore rimane da sola con l'autista Alex, un tedesco solitario trasferitosi in Borneo da anni. Grazie a lui imparerà ad amare l'oriente e la sua natura incontaminata, minacciata dalle attività illegali di uomini senza scrupoli, tra cui proprio il socio del marito.

Il ciclo "Amori all'improvviso" proseguirà tutti i martedì fino al 2 settembre. Settimana prossima, martedì 22 luglio, andrà in onda "L'angelo del faro (Leuchtturm mit Aussicht)" di Ulli Baumann.

Impostazioni privacy