Rai Uno: torna Attenti a quei due la sfida-show tra Fabrizio Frizzi e Max Giusti


Da stasera, sabato 8 gennaio 2011 al via “Attenti a quei due – La sfida” su Rai Uno in prima serata, un inedito duello tra due conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti che, da semplici presentatori, diventano protagonisti assoluti dello show. La “Magnifica Preda” della prima puntata sarà Serena Autieri. Attenti a quei due - […]

Da stasera, sabato 8 gennaio 2011 al via “Attenti a quei due – La sfida” su Rai Uno in prima serata, un inedito duello tra due conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti che, da semplici presentatori, diventano protagonisti assoluti dello show. La “Magnifica Preda” della prima puntata sarà Serena Autieri.

Attenti a quei due - La sfida
Attenti a quei due - La sfida

Il programma, va in onda dopo il grande successo di critica e di ascolti ottenuto nella puntata pilota, andata in onda lo scorso giugno, su Rai Uno in diretta dall’ Auditorium Rai di Napoli che vede i due conduttori, Fabrizio Frizzi e Max Giusti, che hanno già dato prova di grande feeling tra loro, sfidarsi a colpi di generi televisivi.

La gara, prevede che ciascuno si cimenti in una serie di prove, legate ai più noti format della televisione italiana, tra gare di ballo, carrambate e sfide canore, vedrà anche il coinvolgimento di ospiti famosi che si metteranno in gioco con i due conduttori, e dovranno convincere il pubblico in studio, per giudicare le prove, che sarà poi chiamato a votare la migliore performance di ogni categoria, oltre al quale, ci sarà una giuria tecnica composta da personaggi rappresentativi del mondo dello spettacolo, che cambierà di puntata in puntata e che avrà il ruolo di decretare il vincitore della serata.

II premio finale sarà rappresentato da una guest star (Serena Autieri per la prima puntata) che, con grande autoironia, si presterà ad essere l’oggetto del contendere ed a trascorrere una serata in compagnia del vincitore. In questa nuova edizione è prevista una penitenza per colui che invece perde.

Impostazioni privacy