Rai Uno: anticipazioni Ballando con le Stelle di stasera, ospite Alessandra Amoroso
Sabato 16 aprile alle 21.10, dall’Auditorium del Foro Italico, nuova puntata di “Ballando con le Stelle” la trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci, con ospite speciale Alessandra Amoroso. Alessandra, una delle giovani artiste più amate e più conosciute al momento, sara’ la “ballerina per una notte” che ballerà sul palco insieme al maestro […]
di Redazione / 16.04.2011
Sabato 16 aprile alle 21.10, dall’Auditorium del Foro Italico, nuova puntata di “Ballando con le Stelle” la trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci, con ospite speciale Alessandra Amoroso.
Alessandra, una delle giovani artiste più amate e più conosciute al momento, sara’ la “ballerina per una notte” che ballerà sul palco insieme al maestro Ferdinando Iannaccone aiutando, con il punteggio ottenuto, una delle coppie in gara a migliorare la propria classifica.
Stiamo arrivando oramai alla finale del programma, quindi la puntata sarà quasi interamente dedicata ai ripescaggi. La griglia dei partecipanti alle sfide sara’ a sorpresa, mancando ancora lo spareggio tra le coppie Belvedere/Di Filippo e Panucci/Junkure che decretera’ chi dei concorrenti passera’ direttamente alle semifinali e chi, invece, si aggiungera’ ai ballerini eliminati nelle precedenti puntate, che si esibiranno domani sera.
Ad oggi, sicuri di partecipare al ripescaggio ci sono le coppie formate da: Povia/Nuria Santalucia; Alessandro Di Pietro/Annalisa Longo; Bruno Cabrerizo/Ola Karieva; Paolo Rossi/Vicky Martin; Alessia Filippi/Raimondo Todaro; Madalina Ghenea/Simone Di Pasquale. Il cosidetto ‘torneo di recupero’ si articolera’ in una serie di prove a sorpresa di notevole difficolta’ per testare la reale preparazione dei concorrenti. Chi vincera’ sara’ riammesso alla gara ufficiale e potra’ continuare il cammino verso la finalissima, mentre chi perde uscirà definitivamente dalla gara.
Stasera spazio anche alle coppie che si sono gia’ qualificate per le semifinali, e si potranno esibire per alcuni minuti; un ballo votato dalla giuria che andrà a costituire un bonus che si porteranno dietro anche nella puntata successiva.
Prende il via anche un mini torneo destinato a persone comuni che amano il ballo e frequentano scuole specializzate per imparare questa disciplina. Ad esibirsi due coppie: Carlo Geroli /Eleonora Giordano di Lodi e Renato Fezia/Alessandra Ferrari di Roma. Chi avra’ ottenuto il punteggio piu’ alto accederà direttamente alla finale del 30 aprile 2011.