Rai Tre: Chi l’ha visto i casi Yara Gambirasio e Sarah Scazzi – mercoledi 1 dicembre


La puntata di "Chi l'ha visto?" in onda mercoledi 1 dicembre 2010 alle 21,05 su Rai Tre,si occupa di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa da cinque giorni da Brembate Sopra (Bergamo), con servizi filmati e un collegamento in diretta dai luoghi della storia.  Per Yara Gambirasio si teme il rapimento. Lunedì mattina Sono riprese le […]

La puntata di "Chi l'ha visto?" in onda mercoledi 1 dicembre 2010 alle 21,05 su Rai Tre,si occupa di Yara Gambirasio, la tredicenne scomparsa da cinque giorni da Brembate Sopra (Bergamo), con servizi filmati e un collegamento in diretta dai luoghi della storia. 

Per Yara Gambirasio si teme il rapimento. Lunedì mattina Sono riprese le ricerche di Yara, giovane promessa della ginnastica ritmica, di Brembate Sopra, di cui non si hanno più notizie da venerdì pomeriggio, da quando era andata a consegnare uno stereo alle compagne di squadra. Alle 18,30 è uscita dal palasport del paese (che si trova a 700 metri da casa) e da allora nessuno l'ha più vista.

Il cellulare risulta spento dalle 18,49. Scattato l'allarme un'ora dopo, quando i genitori non l'hanno più vista tornare a casa, sono entrati in azione carabinieri, vigili e protezione civile, che hanno perlustrato gli edifici abbandonati della zona, frequentati dagli sbandati, senza trovare tracce. Il pm Letizia Ruggeri, che coordina le indagini, ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona. (FONTE: Correre della sera)

Nella puntata anche importanti aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi con una testimonianza inedita.

I tele spettatori hanno la possibilità di assistere in diretta al programma prenotandosi attraverso lo 06.8262 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Impostazioni privacy