annullata la puntata di "In1/2h" (In mezzo'ora)
annullata la puntata di "In1/2h" (In mezzo'ora)

Rai Tre: annullata la puntata di In1/2h (In mezzo’ora) domenica 20 febbraio


Annullata la puntata di “In1/2h” (In mezzo’ora) di oggi, domenica 20 febbraio 2011. La trasmissione condotta da Lucia Annunziata ed in onda su Rai Tre, sarebbe dovuta andare in diretta dagli studi di Radio Padania, come previsto ed annunciato venerdì scorso da un comunicato della Rai, in modo tale da poter raccogliere l’opinione degli ascoltatori dell’emittente […]

Annullata la puntata di “In1/2h” (In mezzo’ora) di oggi, domenica 20 febbraio 2011. La trasmissione condotta da Lucia Annunziata ed in onda su Rai Tre, sarebbe dovuta andare in diretta dagli studi di Radio Padania, come previsto ed annunciato venerdì scorso da un comunicato della Rai, in modo tale da poter raccogliere l’opinione degli ascoltatori dell’emittente sui temi della attualità politica.

La cancellazione è stata comunicata alle 10 di domenica mattina dal direttore Salvini, che se ne è assunto tutta la responsabilità. Prendiamo atto della cancellazione e lasciamo alla Lega la spiegazione dei motivi della decisione. Una decisione che dispiace, una occasione persa per gli spettatori e per la stessa Lega“.

E’ quanto ha dichiarato la stessa Lucia Annunziata. Tema della puntata doveva essere cosa ne pensa la “pancia” della Lega riguardo la Festa del 17 marzo, federalismo, tenuta della maggioranza dopo il caso Ruby.

Negli studi di Radio Padania oltrei Lucia Annunziata doveva prendere posto anche il direttore della stessa emittente, Matteo Salvini. La puntata era concordata e organizzata con i responsabili di Via Bellerio, e allestita dalla Rai.

Impostazioni privacy