Cambia la programmazione della prima serata di Rai2 di sabato 31 ottobre 2020 in seguito alla scomparsa di Sean Connery: le serie S.W.A.T., Criminal Minds e Bull lasciano spazio al film 'Il nome della rosa' tratto dall'omonimo best seller metafisico di Umberto Eco.
Per ricordare la scomparsa di Sean Connery, Rai2 trasmetterà stasera, sabato 31 ottobre alle 21.05 il film "Il nome della rosa", interpretato dall'attore scozzese.
Cambia quindi la programmazione della prima serata di Rai2, che prevedeva la messa in onda delle serie tv S.W.A.T. (Stagione 3, Episodio 14 'Io non ho paura'), Criminal Minds (Stagione 15, Episodio 2 'Risvegli'), Bull (Stagione 4, Episodio 12 'Collisione').
Tratto dall'omonimo best seller metafisico di Umberto Eco (1983), il film diretto da Jean-Jacques Annaud è ambientato nell'anno 1327. Mentre sta per tenersi un processo contro una setta eretica, in un convento dai mille cunicoli e dai mille segreti si susseguono una serie di inspiegabili omicidi ai danni dei monaci. Padre Guglielmo da Baskerville (Sean Connery), giunto all'abbazia con il novizio Adso de Melk, indaga sui delitti in una guerra contro il tempo per impedire che alcuni innocenti siano mandati al rogo…
Oltre a Sean Connery, nel cast del film ci sono anche Christian Slater, Helmut Qualtinger, Elya Baskin, Michael Lonsdale, Volker Prechtel, Feodor Chaliapin Jr. e William Hickey.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…