Fiction RAI cancellata
Fiction RAI cancellata

RAI, il comunicato ufficiale: stop alla nota fiction | Non se l’aspettava nessuno


La RAI annuncia con un comunicato ufficiale quando ci sarà lo stop di questa famosa soap. Ecco da cosa sarà rimpiazzata: nessuno se lo aspettava.

Non pochi i cambiamenti che sono avvenuti nelle ultime settimane in RAI. Con l’avvio della stagione estiva abbiamo visto in onda nuovi programmi. I programmi andati in onda fino a inizio giugno sono andati in pausa ma a settembre troveremo diverse novità. Non solo per i conduttori. Con un comunicato ufficiale lo comunica la RAI.

Comunicato ufficiale RAI
Comunicato ufficiale RAI

Comunicato ufficiale: la soap è sostituita

Lo stop comunicato dalla RAI è per la fiction Sei Sorelle. Anche se la serie è appena iniziata è già programmata la sua fine e la sua sostituzione. Non a breve però e quindi potrete ancora godere della serie. Stiamo parlando infatti parlando della sostituzione che avverrà con il nuovo palinsesto.

Con l’inizio di settembre, infatti, tutto cambierà nuovamente e si partirà con la prossima stagione. Dopo le vacanze da giugno a settembre tutti i programmi ritorneranno al loro posto anche se con alcune novità. Una pausa proprio come quella scolastica potremmo dire ma vediamo la sostituzione.

Stop per Sei Sorelle
Stop per Sei Sorelle

A settembre non vedremo più Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. Sulla sua sostituta ancora nulla ma al posto di Sei Sorelle tornerà in onda Il Paradiso delle Signore. La telenovela spagnola sarà sostituita con quella italiana tanto attesa dai telespettatori dopo le ultime puntate di maggio.

Già si sa che sono partite le riprese e quindi qualche indiscrezione già è arrivata. Infatti, si è vista sul set anche Giusy Buscemi. Elisa, Blanca, Celia, Diana, Francisca e Adela lasceranno il posto a Vittorio Conti e a tutte le vicende della Galleria. La fiction italiana è molto attesa nonostante Sei Sorelle ha un buon riscontro dal pubblico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Manca poco per la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Solamente pochi mesi e l’appuntamento sarà di nuovo su RAI 1. I più appassionati alla serie sono impazienti e vogliono scoprire cosa succederà. Sicuramente le vicende gireranno intorno al grande magazzino di Milano.

Se non ami gli spoiler però non ti conviene continuare perché qui troverai alcune anticipazioni. Alcune indiscrezioni sono iniziate a trapelare. Si sa infatti parte dei personaggi e degli attori che sono presenti sul cast. Ci sono alcune nuovi arrivi oltre ad alcuni ritorno.

Il Paradiso delle Signore - anticipazioni
Il Paradiso delle Signore - anticipazioni

Tra i nuovi arrivi, pare ce ne saranno ben 3, sicuramente Silvia Bruno. La giovane attrice è entrata a far parte del cast ma non si sa quale sarà il suo ruolo. Un’altra nuova protagonista sarà Ilaria Maren. Anche in questo caso sul suo personaggio non si sa molto. Molto probabilmente entrerà però a far parte delle commesse.

Altro ingresso quello di Luca Ferrante, volto noto alle fiction, anche per il suo ruolo non c’è alcuna certezza al momento. Secondo alcune indiscrezioni sarà dedicato anche uno spazio alla concorrenza. Infatti Vittorio dovrà affrontare un periodo di concorrenza ma non sarà altro che un momento per alzare il livello della Galleria.

Secondo alcune indiscrezioni potrebbero lanciare in questa nuova serie delle collezioni maschili. Un punto fondamentale saranno quindi le dinamiche imprenditoriali ma non solo perché le storie rimarranno un grande centro della serie. Tra i possibili ritorni invece abbiamo quelli di Marta, Riccardo e Stefania.

Impostazioni privacy