Rai Due: James Blunt ospite di Quelli che il calcio e…


Domenica 24 Ottobre alle 13.50 su Rai Due in onda il settimo appuntamento della stagione di “Quelli che il calcio e…“, ospite della puntata il cantante internazionale James Blunt. Tra gli altri, ospiti della puntata saranno i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco per il campionato nazionale di rugby, Lucia Ocone, Carla Signoris e Francesco Pannofino […]

Domenica 24 Ottobre alle 13.50 su Rai Due in onda il settimo appuntamento della stagione di “Quelli che il calcio e…“, ospite della puntata il cantante internazionale James Blunt.

Tra gli altri, ospiti della puntata saranno i fratelli Mauro e Mirco Bergamasco per il campionato nazionale di rugby, Lucia Ocone, Carla Signoris e Francesco Pannofino per il film commedia, in uscita il 29 ottobre, “Maschi contro Femmine” di Fausto Brizzi e i due protagonisti, tra gli altri, di “Terra ribelle“, la nuova fiction di Cinzia Th. Torrini ambientata in Toscana a fine ‘800, Rodrigo Guirao Diaz (già protagonista della serie tv “Il mondo di Patty“) e Fabrizio Bucci.

In collegamento dagli stadi della Serie A, per commentare le azioni a caldo dei match piu importanti, ci saranno Aldo Biscardi e Francesca Reggiani per Parma-Roma, Gianfranco Civolani e Max Pisu per Bologna-Juve, Lorenzo Petiziol e Sasà Salvaggio per Udinese-Palermo.

A “Quelli che il calcio e..” il nuovo singolo “Stay the night” cantato dall’ ospite musicale internazionale James Blunt, uno dei nomi più popolari e apprezzati della musica pop internazionale, vincitore di due MTV Awards e due Brit Awards, che presenterà l’album “Some kind of trouble” pubblicato da Atlantic/Warner Music, in uscita il 9 novembre.

Impostazioni privacy