Questa sera, mercoledì 6 aprile 2011, la Champions League su Rai Due, alle 20.30, Gianni Cerqueti commenterà il quarto di finale di andata tra Chelsea e Manchester United, supportato dal commento tecnico di Salvatore Bagni.
Affascinate derby ingles, in cui ad affrontarsi sono le due squadre più vincenti dell’ultimo decennio in Inghilterra. Da una parte il Chelsea non ha mai vinto in Europa, perdendo la finale di Mosca del 2008 proprio contro i Red Devils ai calci di rigore. La coppa della Champions League è da sempre il chiodo fisso di Roman Abramovich, ed è l’ obiettivo principale dei Blues, che sono già fuori dal discorso Premier League.
Dall’ altra il Manchester United, una delle protagoniste della competizione da parecchi anni. Ultimamente ha raggiunto due volte la finale, vincendone una e perdendo l’altra. ed è sempre stata fra le prime otto. Il messicano Hernandez, Nani, Rooney e Berbatov sono i giocatori top di sir Alex Ferguson.
Sempre su Rai Due, dopo il match, alle 22.45 Andrea Fusco condurrà la rubrica “90mo Minuto Champions” per rivedere tutti i gol della serata e ascoltare la voce dei protagonisti delle partite in programma. Chelsea-Manchester United sarà trasmessa in alta definizione anche dal Canale Rai HD (canale 501 del digitale terrestre free).
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…