Radio Rai presenta i programmi dell’ estate 2010, novità e conferme


Radio Rai (Radio1, Radio2, Radio3 e Isoradio) presentano tutti i programmi della stagione estiva 2010, che ci accompagnano durante l’ intera estate con una serie di proposte di novità, ma anche con i programmi cult del palinsesto invernale che non vanno “in ferie”. A presentare la ricca estate delle testate radiofoniche ci pensano i direttori […]

Radio Rai (Radio1, Radio2, Radio3 e Isoradio) presentano tutti i programmi della stagione estiva 2010, che ci accompagnano durante l’ intera estate con una serie di proposte di novità, ma anche con i programmi cult del palinsesto invernale che non vanno “in ferie”.

A presentare la ricca estate delle testate radiofoniche ci pensano i direttori Antonio Preziosi (Radio1), Flavio Mucciante (Radio2) , Marino Sinibaldi (Radio3) e Aldo Papa (Isoradio). A “raccontare”, invece, i loro programmi sono i conduttori. Ecco i loro nomi.

RADIO1: Grande attenzione per l’informazione giornalistica all’interno dei Gr e delle rubriche storiche in onda tutto l’anno, ma anche intrattenimento con quattro programmi estivi tutti da scoprire.

Antonio Preziosi
Baobab
Bellezze contro le mafie
No Comment 1/ No Comment 2
Radio anch’io
Start
Suoni D’estate

RADIO2: Sperimentazione di nuove formule che da settembre entrano nel palinsesto. Lezioni di astrologia. Concerti dal vivo nelle principali piazze italiane. Selezioni per il programma di Rai2 “X Factor”.

Flavio Mucciante
Le Brave Ragazze
Cactus
Decanter
Esclusi i Presenti
Hit Parade Eurosonic
Io, Chiara e l’Oscuro
Mobydick
Radio2Live
Il Ruggito del Coniglio

RADIO3: Musica, cultura, arte e scienza in primo piano. Nella bella stagione, riflettori puntati sui grandi festival musicali e letterari. Ampi spazi per il teatro dal vivo.

Marino Sinibaldi
Alza il Volume
Battiti
Hollywood Party 1/ Hollywood Party 2
Primo Movimento
Radio3Mondo
Radio3Scienza
Radio3Suite
Tutta la Città ne Parla

RAI ISORADIO: Infomobilità e sicurezza 24 ore su 24 per accompagnare gli esodi estivi e gli spostamenti notturni dei giovani. Battesimo per la musica “indipendente”.

Aldo Papa
Autoradio
Diesel
Edicola
Isoradio 1/ Isoradio 2
ZTL

Impostazioni privacy