Radio Belva: Giuseppe Cruciani e David Parenzo in prima serata su Rete4


Giuseppe Cruciani e David Parenzo conducono su Rete4 l'anti-talk 'Radio Belva' su Rete4 in prima serata, con inviato speciale Emilio Fede.

Debutta questa sera, mercoledì 9 ottobre in prima serata su Retequattro, Radio Belva, l'anti-talk presentato da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, voci conosciute ai più alla radio per condurre "La Zanzara" di Radio24. E' un programma di attualità, non solo politica, che ripropone lo stile schietto e beffardo dei due giornalisti protagonisti del quotidiano radiofonico rivelazione "La Zanzara" di Radio24.

Radio Belva propone ogni settimana un processo ai protagonisti di un tema di stretta d'attualità. Nella puntata di questa sera, il capo d'imputazione contestato è il razzismo emerso sia in un senso sia nell'altro intorno ai fatti di Lampedusa. Ospiti in studio saranno, tra gli altri, esponenti politici incalzati da opinionisti senza peli sulla lingua tra cui Maria Giovanna Maglie, Alan Friedman e lo scrittore Mauro Corona, oltre che da una tribuna di cittadini comuni molto… autentici.

Cruciani e Parenzo possono contare su un inviato davvero speciale: Emilio Fede, che torna su Rete4 dopo aver lasciato la direzione del Tg4. La sua prima missione è quella di andare in una sede di Sinistra e Libertà, il movimento di Nichi Vendola, e di intavolare una discussione con i militanti presenti.

Ogni settimana, infine, politici o altri personaggi pubblici saranno gli involontari protagonisti di feroci candid camera.

Radio Belva: l'ingresso di Emilio Fede come inviato speciale

[UPDATE] Così Mario Borghezio della Lega Nord, intervenuto questa sera a Radio Belva sul tema della tragedia di Lampedusa e del razzismo ai microfoni dei conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo:

"Grazie Kyenge! Noi della Lega ti baciamo. Tutte le volte che parla, la Lega prende più voti! Non ha fatto niente per impedire i traffici di clandestini… Da quando c'è la Kyenge le percentuali della Lega son risalite – ha continuato Borghezio – Padre Eterno, tienila lì tutto il tempo possibile. Una propagandista così non la troviamo…".

Impostazioni privacy