Quinta Colonna diventa Quotidiano: tutti i giorni dal 22 Aprile
Quinta Colonna diventa un appuntamento quotidiano: tutti i giorni con Paolo Del Debbio nell'access prime-time di Retequattro, dal 22 Aprile.
di Redazione / 17.04.2013
Quinta Colonna, il programma d’informazione Mediaset che solitamente siamo abituati a vedere nella prima serata del lunedì su Retequattro, diventa anche un appuntamento quotidiano. Mediaset ha infatti comunicato che a partire dal prossimo lunedì, 22 aprile, in diretta su Retequattro, Paolo Del Debbio condurrà Quinta Colonna tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nello spazio dell’access prime-time.
Quinta Colonna, il Quotidiano, questo il titolo del programma, andrà in onda dal lunedì al venerdì, dalle 20.30 alle 21.15, su Rete4, e approfondirà il tema politico-economico del giorno attraverso i pareri, spesso contrapposti, dei protagonisti e collegamenti con le piazze italiane.
Del Debbio, arbitro del confronto, non abbandona quindi la formula vincente di Quinta Colonna, quella che prevede di lasciare la parola alla gente comune e chiedere soluzioni, non solo opinioni, alla classe dirigente.
Anche se Quinta Colonna, il Quotidiano andrà in onda nell’access prime-time, l’appuntamento settimanale con il tradizionale “Quinta Colonna” in prima serata rimane comunque invariato: ogni lunedì alle ore 21.15, su Retequattro. Di fatto, il lunedì Paolo Del Debbio lo vedremo su Retequattro con mezz’ora d’anticipo, seppur in due programmi con titoli diversi ma dagli stessi contenuti.