Zac Efron da piccolo - MovieTele.it
Zac Efron da piccolo - MovieTele.it

Qui non aveva nemmeno 10 anni, oggi è ammirato dal pubblico italiano: lo riconosci?


Un famoso personaggio dello spettacolo, molto amato dal pubblico femminile, è di recente apparso in uno scatto da giovanissimo. La foto dell’attore da bambino, rivela già il grande fascino e bellezza che da sempre lo accompagnano.

In questi giorni è apparso sul web, la foto di un bellissimo attore, molto apprezzato in Italia, quando ancora era giovanissimo. Il biondissimo bambino che appare nella foto on line, oggi è divenuto un vero sex simbol. Stiamo parlando di Zac Afron.

Il celebre attore, oggi apprezzato sia per la sua bellezza che per il suo talento, è stato un vero idolo per moltissimi adolescenti. Per sapere tutto circa il bell’attore dagli occhi vispi e dal sorriso accattivante, vi suggerisco di seguire con attenzione quanto riportato.

Carriera di Zac Afron

Zac Afron è diventato un attore famoso grazia alla sua partecipazione al film del 2006 High School Musical. Il famoso Tony Bolton, il personaggio interpretato da Zac, è diventato uno dei personaggi più ammirati dei ragazzini. Dopo aver recitato e prodotto diversi film come per esempio: 17 Again, Ho cercato il tuo nome e Nonno Scatenato, ha ottenuto ben quattro Mtv Movie Awards.

Zac Efron
Zac Efron

 

L’attore californiano, che di recente è apparso in Baywatch e Cattivi Vicini, ha iniziato a lavorare come attore a soli undici anni. Zac ha sin da giovane, ha iniziato a lavorare in teatro e a prendere lezioni di canto. Agli esordi delle sua carriera, interpreta piccolo ruoli in vari serie televisive come per esempio The Guardian.

Nel 2010 Zac avvia una sua società di produzione con la Warner Bros, e recita come attore protagonista in Segui il tuo cuore. Dopo il grande successo riscosso con High Scholl Musical, Zac ha interpretato vari ruoli in diverse commedie sentimentali e fil drammatici. Tra i suoi film più recenti, va menzionato il film Ted Bundy.

Vita privata di Zac Afron

In merito alla vita privata di Zac, è noto che il bell’attore ha avuto un intensa storia con l’attrice Vanessa Hudgens. Sicuramente Zac e Vanessa, conosciuta suo set di High School Musical, sono state una delle giovani coppie più amate dai fans.

Zac Efron bambino
Zac Efron bambino

 

Zac, dopo la sua relazione di cinque anni con Vanessa, ha avuto diversi flirt e storie. Egli è stato paparazzato con diverse donne, ma molte di tali presunte relazioni e flirt non hanno avuto conferma. L’attore dagli occhi di ghiaccio e muscoli evidenti, ha frequentato molte modelle e attrici, ma non ha ancora trovato la sua anima gemella.

Zac, dichiarato dalla rivista People, uno dei cento ragazzi più belli, nel 2020 ha una storia con la modella australiana Vanessa Vallarder, ma pure questa storia ha breve durata. Un altra storia confermata, è quella con la nuotatrice olimpica danese Sarah Bro, iniziata nel 2019 e terminata due anni dopo.

Curiosità

Zac Afron ha un passato da alcolista che è riuscito a superare. Secondo quanto ha reso noto lo stesso attore, da ragazzo faceva abuso di alcol e cocaina. Dopo aver raggiunto la notorietà, l’attore si è lasciato andare a una vita piena di eccessi, dai quali si è tirato fuori dopo vari ricoveri. La riabilitazione di Zac è iniziata nel 2013, per via dei troppo abusi, che l’avevano spinto verso una cattiva strada.

In pochi sanno che Zac ha davvero cantato nel suo celebre film High School Musical, dando la voce e Drew Seeley. Pare che Afron sia un vero nerd, un grande amante e collezionista di cartoni giapponesi. Il bell’attore americano, da bambino pare che venisse soprannominato Hollywood per la sua grande mania di protagonismo.

Il fisico di Zac, nel corso del tempo è molto cambiato, divenendo uno degli attori più muscolosi. Il fisico scolpito di Zac, è frutto di un costante allenamento. Secondo quanto ha affermato Afron, per interpretare alcuni ruoli, ha messo molti kg di muscoli, a dimostrazione di saper raggiungere sempre ogni obiettivo.

Impostazioni privacy