Questa è la casa della Panicucci, sfarzosa e lussuosa: sembra di vivere in hotel
Avete mai visto la casa di Federica Panicucci? la regina di Mattino 5 abita in un appartamento stupendo, vediamolo.
di Martina Lamesta / 22.08.2023
Federica Panicucci, la regina di Mattino 5 è senza dubbio una donna molto elegante e raffinata. Sarà così anche la sua casa? Vediamola insieme, rimarrete a bocca aperta appena vedrete la sua abitazione.
La casa di Federica Panicucci: tutti i dettagli
Classe 1967 nata a Cecina in provincia di Livorno, il 27 ottobre sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Oggi la vediamo tutti i giorni a Mattino Cinque e all’età di 56 ha alle spalle una carriera impeccabile. Ma non tutti sanno che prima di muovere i primi passi nel mondo della televisione, lei ha lavorato nel mondo delle pubblicità e della moda, anche da questo suo percorso professionale deriva la sua eleganza.
Federica Panicucci è una donna di successo, è riuscita a conquistare il pubblico sempre con la sua raffinatezza e simpatia, proprio per questo oggi è una delle regine di Mediaset. Ma anche lei è molto attiva sui social, infatti, dal suo profilo Instagram possiamo notare qualche piccolo angolo della sua casa. Avete mai visto dove abita? Ovviamente la sua abitazione la rispecchia totalmente, infatti, dai dettagli che vediamo sulle immagini che pubblica sui social network, salta all’occhio la sua eleganza e il buon gusto: vediamo meglio la casa di Federica Panicucci.
Com’è fatta la casa della conduttrice di Mattino 5? FOTO
Eleganza non vuol dire scomodità e Federica Panicucci ne sa qualcosa. Dalle fotografie che vediamo su Instagram possiamo notare che il suo ambiente domestico è veramente glamour, ma anche super confortevole e accogliente. Quando è lontana dallo studio di Mattino 5, si occupa di curare la casa e dedica del tempo ai suoi due figli Sofia e Mattia, nati dall’amore dalla sua precedente storia con il suo ex marito Mario Fargetta.
Avendo dei figli, la sua casa deve risultare anche molto pratica, senza mai rinunciare allo stile. L’arredamento della sua abitazione segue dei colori molto neutri e chiari, infatti, il bianco domina molto in quasi tutte le stanze, a partire dalle tende fino alle pareti. Casa di Federica Panicucci è anche molto spaziosa e luminosa.
L’ambiente appare tranquillo e raffinato. Anche in cucina ci sono dei colori molto chiari e da come possiamo vedere dalle foto, notiamo che è presente un piano d’appoggio di legno. Inoltre, in diversi spazi della casa, ci sono diversi fiori. I suoi preferiti potrebbero essere delle rose di colore bianco, dato che sono stati messi in alcune zone della sua abitazione.
Ovviamente, Federica Panicucci non può far a meno del suo giardino che è sempre molto curato e in perfetto ordine. Anche in questo punto sono presenti delle rose bianche su un piccolino tavolino di ferro. La casa della nota conduttrice di Canale 5, è veramente stupenda. Che lei abbia un grande stile è risaputo, dato che non passa mai inosservata con i suoi meravigliosi outfit.