Quel bimbo dal sorriso smagliante adesso fa innamorare tutte in TV: chi è lui
Avete riconosciuto questo bambino? Oggi è un ragazzo affascinante che ha fatto perdere la testa a tutti in TV: tutti i dettagli.
di Martina Lamesta / 28.06.2023
Il bambino di sinistra con il sorriso smagliante è un personaggio televisivo che tutti conosciamo. Oggi è un ragazzo bellissimo con una fantastica carriera televisiva. In televisione ha fatto perdere la testa a tutti: scopriamo di chi si tratta.
Avete riconosciuto il bambino? Oggi è famosissimo
Nella foto che vi abbiamo mostrato sono presenti due bambini spensierati che si abbracciano durante una giornata di Avete riconosciuto questo bambino? Oggi è un ragazzo affascinante che ha fatto perdere la testa a tutti in TV: tutti i dettagli. mare. Quello di sinistra con un sorriso smagliante, oggi è un ragazzo veramente affascinante e bellissimo, molto conosciuto, infatti, lo abbiamo visto tantissime volte in televisione, specialmente in RAI.
In quello scatto era sconosciuto al pubblico italiano, perché era troppo piccolo, ma oggi ha fatto perdere la testa a milioni di persone. La sua bellezza ha conquistato tutti. Avete capito di chi si tratta? Impossibile non riconoscere quel fantastico sorriso. Non ci crederete mai, ma stiamo parlando proprio di lui: scopriamo di più.
Ecco chi è il bambino sulla sinistra: da non credere
Il bambino che vi abbiamo mostrato nello scatto oggi è un personaggio televisivo molto amato e seguito dal pubblico italiano. Quando era solamente un ragazzino non era conosciuto nel mondo dello spettacolo, ma oggi è super popolare. Lo abbiamo visto tantissime volte in diversi programmi RAI.
Con la sua bellezza ha conquistato milioni di persone, ma non solo, infatti, ha un talento incredibile che nel corso degli anni ha coltivato con tantissimi sacrifici. Lui è un ballerino di successo, un vero professionista. Di lui sappiamo che è nato nel 1992 ad Eboli, il 27 settembre, sotto il segno della Bilancia. Ha cominciato ad intraprendere la strada della danza a soli 6 anni d’età. Dopo tutti questi indizi, avete capito di chi stiamo parlando? Da non credere, ma il bambino misterioso di cui vi stiamo parlando è proprio il bellissimo e bravissimo Vito Coppola.
Nel corso della sua carriera ha ottenuto dei grandi successi, infatti, è riuscito a portarsi a casa dei premi e riconoscimenti molto importanti. Grazie alla sua bravura, è riuscito a sbarcare nel mondo della televisione, prima a Mediaset e dopo poco è sbarcato alla RAI. Inoltre, ha lavorato in un importante corpo di ballo di un famosissimo format inglese.
Ma il successo in Italia, lo ha raggiunto grazie a due noti programmi, Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. Sulla sua vita privata, non abbiamo molte informazioni, dato che è una persona molto riservata, ma sappiamo che ha avuto una relazione sentimentale con Valentina Sica.
Lo scatto che vi abbiamo mostrato all’inizio, di quando era solamente un bambino, è stato pubblicato proprio da lui, per omaggiare suo fratello minore Jonathan. I due sono molto legati, si capisce dalla dedica che il ballerino ha scritto:
“Non riesco a smettere di pensare all’uomo della mia vita. La persona che amo più di me stesso. È anche e soprattutto grazie a voi se sono qui… Il tempo è prezioso e farò sempre in modo di usarlo nel miglior modo possibile, con e per le persone che amo di più”.
Malgrado Vito sia sempre molto concentrato ed impegnato sul suo lavoro, il primo pensiero va sempre alla sua famiglia che ama incondizionatamente.