Queen Live in Budapest: le prime due clip tratte da Hungarian Rapsody
Le prime due clip sottotitolate in italiano tratte da Hungarian Rapsody: Queen Live in Budapest, il film sul concerto che i Queen hanno tenuto al Nepstadium di Budapest nel luglio del 1986, rimasterizzato in alta definizione. Al cinema solo il 20 novembre.
di Redazione / 15.11.2012
Sono disponibili le prime due clip sottotitolate in italiano tratte da Hungarian Rapsody: Queen Live in Budapest, il film sul concerto che uscirà come evento unico il 20 novembre, distribuito da Microcinema. E’ il film sul concerto (l’ultimo con Freddie Mercury) che i Queen hanno tenuto al Nepstadium di Budapest nel luglio del 1986, rimasterizzato in alta definizione.
Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest è sinonimo di grande spettacolo con quasi due ore di filmati dal concerto del 1986 alternate alle canzoni entrate nella storia (da Bohemian Rhapsody a Crazy Little Thing Called Love, da A Kind of Magic a I Want To Break Free, da Under Pressure a Who Wants to Live Forever a We Are the Champions) e le immagini – anche inedite – del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddy Mercury, Brian May, Roger Taylor e John Deacon.
La prima clip è incentrata sull’evento Live Aid, il concerto umanitario organizzato da Bob Geldof al quale I Queen parteciparono.
Clip ‘Live Aid’ – Hungarian Rapsody
La seconda clip è incentrata sulla produzione del film Highlander, per il quale i Queen hanno composto le musiche del film diretto da Russell Mulcahy nel 1986.