Ti stimo fratello
Warner Bros Pictures ha rilasciato poche ore fa quattro nuovi poster regionali per il film 'Ti stimo fratello'. Ma perchè 'regionali' direte voi.
Ebbene, il claim 'ti stimo fratello' che ha fatto diventare famoso il protagonista Jonny ci viene proposto in quattro dialetti italiani: dalla Liguria, Milano, Roma, Napoli. Tutti e quattro i poster possono essere visti qui sotto e in alta definizione nella gallery dedicata al film.
Nel frattempo, Ti stimo fratello arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 9 marzo per la regia di Giovanni Vernia e Paolo Uzzi. Lo stesso Vernia ha anche curato la sceneggiatura del film dove lo vedremo anche come protagonista.
Il film racconta la storia di Giovanni e Jonny: due fratelli gemelli molto diversi. Giovanni è un ingegnere elettronico, mentre Jonny vive solo per passare le notti in discoteca. Per volere del padre, Jonny raggiunge il fratello a Milano dove dovrà sostenere l'esame per entrare nel Corpo. Jonny sembra pero' arrivato per sconvolgere la vita di Giovanni, ma alla fine gliela cambierà solo in meglio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…