Questa sera ultimo appuntamento stagionale con “Quarto Grado“, la trasmissione in onda su Retequattro in prima serata e condotta da Salvo Sottile on Sabrina Scampini.
Nel corso della puntata si parlerà del caso Carmela Melania Rea, mentre gli inquirenti decidono il sequestro dell’auto di Salvatore Parolisi indagato per omicidio volontario aggravato della moglie uccisa.
E ancora, dopo dieci mesi nei quali si indaga e continuano le ricerche, Quarto Grado propone nell’ultima puntata le confessioni, ritrattazioni, intercettazioni e rilievi tecnico-scientifici che hanno prodotto molteplici documenti riguardanti l’inchiesta sull’omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010.
Inoltre verrà trattato anche il caso di Serena Mollicone, uccisa dieci anni fa ad Arce, in seguito i recenti aggiornamenti che vedono indagate 5 persone tra cui l’ex fidanzato di Serena, Michele Fioretti, la madre Rosina Partigianoni, l’ex maresciallo dei carabinieri Franco Mottola, il figlio Marco e il carabiniere Francesco Suprano.
Infine si torna a parlare dell’omicidio della piccola ginnasta di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio con gli ultimi svviluppi sulle indagini del caso.
Ricordiamo che “Quarto Grado” tornerà nella prossima stagione televisiva sempre su Retequattro, come confermato all’evento Mediaset Night nel quale sono stati esposti i palinsesti autunnali delle reti Mediaset.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…