Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado, temi trattati questa stasera – 11 novembre 2011


Questa sera, venerdi 11 novembre 2011, nel nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in prima serata su Retequattro si parlerà del processo per la morte di Sarah Scazzi e per l’omicidio di Chiara Poggi, il delitto di Lucia Manca. Verranno poi seguiti gli aggiornamenti per i casi Yara Gambirasio, Melania Rea e i fratellini Ciccio e […]

Questa sera, venerdi 11 novembre 2011, nel nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in prima serata su Retequattro si parlerà del processo per la morte di Sarah Scazzi e per l’omicidio di Chiara Poggi, il delitto di Lucia Manca. Verranno poi seguiti gli aggiornamenti per i casi Yara Gambirasio, Melania Rea e i fratellini Ciccio e Tore Pappalardi.

Pochi giorni è stata deposta un’istanza di revoca di custodia cautelare da parte degli avvocati si Sabrina Misseri e, proprio su questo, il settimanale di Retequattro torna ad occuparsi del caso che ha visto protagonista Sarah Scazzi, la ragazzina di Avetrana uccisa il 26 agosto 2010.

Salvo Sottile con Sabrina Scampini tratteranno poi l’omicidio di Lucia Manca, la bancaria di Marcon (in provincia di Venezia) che fu ritrovata senza vita sotto un cavalcavia dopo tre mesi dalla denuncia di scomparsa da parte del marito.

“Quarto Grado” torna sul delitto di Garlasco in seguito la prima udienza del processo d’Appello per l’omicidio di Chiara Poggi. Durante l’udienza Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara accusato di omicidio, ha sottolineato la sua innocenza.

Infine, Quarto Grado farà il punto della situazione per quanto concerne i casi di Yara Gambirasio, Melania Rea e di Ciccio e Tore Pappalardi.

Impostazioni privacy