Quarto Grado si occupa della scomparsa del piccolo Jason
Venerdi 23 settembre 2011 nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in diretta alle ore 21,10 su Retequattro con Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Verranno trattati i casi di Melania Rea, dell’inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio, della scomparsa del piccolo Jason e il delitto di Perugia. Salvo Sottile torna ad occuparsi della morte della ventinovenne di […]
di Redazione / 22.09.2011
Venerdi 23 settembre 2011 nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in diretta alle ore 21,10 su Retequattro con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.
Verranno trattati i casi di Melania Rea, dell’inchiesta sulla morte di Yara Gambirasio, della scomparsa del piccolo Jason e il delitto di Perugia.
Salvo Sottile torna ad occuparsi della morte della ventinovenne di Somma Vesuviana, Melania Rea dopo la decisione negativa da parte della procura di Teramo di eseguire una nuova autopsia sulla salma. A chiedere questa autopsia è stata la difesa di Salvatore Parolisi, unico accusato dell’omicidio nonchè marito di Melania. I legali dell’uomo ritengono inattendibili le conclusioni del consulente della procura, Adriano Tagliabracci, relativamente all’ora e ai tempi della morte della giovane donna.
Quarto Grado si occuperà anche della morte di Yara Gambirasio con gli ultimi sviluppi sull’inchiesta a seguito delle rivelazioni fatte dal pm Letizia Ruggeri.
Inoltre, i conduttori del settimanale si occuperanno della scomparsa del piccolo di sue mesi Jason. Non si hanno piu’ avute notizie dopo la sparizione a Folignano lo scorso giugno e per il quale sono stati arrestati i genitori.
Infine, Salvo Sottile e Sabrina Scampini daranno conto del giallo di Perugia con le ultime novità sulle indagini circa la morte di Meredith Kercher. Al momento sono imputati Raffaele Sollecito e Amanda Knox.