Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado si aggiudica il prime time per la prima volta


Ieri, venerdì 17 giugno 2011, Quarto Grado, il settimanale di Retequattro per la prima volta in tutte le sue edizioni è stato il programma più visto della prima serata di tutta la tv italiana. I dati parlano chiaro: un ascolto di 3.145.000 telespettatori e una share del 14.79%. Un risultato storico per il programma rivelazione […]

Ieri, venerdì 17 giugno 2011, Quarto Grado, il settimanale di Retequattro per la prima volta in tutte le sue edizioni è stato il programma più visto della prima serata di tutta la tv italiana.

I dati parlano chiaro: un ascolto di 3.145.000 telespettatori e una share del 14.79%. Un risultato storico per il programma rivelazione dell’anno curato da Siria Magri e condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini.

In merito a questo successo di ascolti, Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione Mediaset, ha dichiarato:

“Con “Quarto Grado” abbiamo dimostrato che la grande cronaca non è sorella minore del giornalismo. Vincere cosi la prima serata, col rigore delle inchieste e il rispetto dei protagonisti, è una grande soddisfazione per tutti noi, e di questo dobbiamo essere grati a Siria Magri, Salvo Sottile, Sabrina Scampini e a tutta la squadra di “Quarto Grado””.

Venerdi prossimo, 24 giungo, andrà in onda il penultimo appuntamento del programma, che si concluderà il prossimo 1 luglio. Tutti i dettagli nella scheda tecnica del programma Quarto Grado.

Impostazioni privacy