Venerdì 24 giugno 2011 in prima serata nuova puntata, la penultima, di “Quarto Grado“, la trasmissione condotta da Salvo Sottile con Sabrina Scampini in diretta su Retequattro.
Il conduttore Sottile si occuperà degli ultimi sviluppi del caso di Melania Rea dopo i recenti aggiornamenti che riguardano il marito della donna uccisa, Salvatore Parolisi, il quale risulta indagato per omicidio volontario. In studio con gli ospiti del programma si tratteranno le novità della vicenda.
E ancora, Quarto Grado torna a parlare del caso Sarah Scazzi dopo che è stata confermata la detenzione per Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, alle quali la Procura di Taranto vorrebbe fosse imputato anche il reato di sequestro di persona. Salvo Sottile e Sabrina Scampini aggiorneranno il pubblico dei fatti più recenti sull’omicidio di Avetrana.
Nel corso della puntata verrà infine dato ampio spazio alle ultime notizie sull’assassinio della piccola ginnasta di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio, e sui solidi elementi di indagine che hanno ristretto l’ambito delle ricerche sull’omicidio.
Confermiamo che questa sarà la penultima puntata di “Quarto Grado“, il quale concluderà questa stagione di successo venerdi prossimo, il 1 luglio in prima serata su Retequattro.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…