quarto-grado
quarto-grado

Quarto Grado, nuove testimonianze del caso Carmela Melania Rea


Venerdì 13 maggio 2011 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, il programma condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In apertura di programma si farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, la donna assassinata nella pineta di Ripe di Civitella, in questi giorni in cui l’attenzione degli inquirenti si sta […]

Venerdì 13 maggio 2011 in prima serata su Retequattro nuovo appuntamento con “Quarto Grado“, il programma condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

In apertura di programma si farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, la donna assassinata nella pineta di Ripe di Civitella, in questi giorni in cui l’attenzione degli inquirenti si sta concentrando sul marito, le cui versioni dei fatti sono in parte lacunose e talvolta contraddittorie, ma che, nonostante interrogatori fiume, continua a rimanere parte offesa e non indagato.

Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea, ha pronunciato durante l’interrogatorio di martedi scorso “Non avrei mai lasciato Melania” . Davanti al pm di Ascoli Umberto Monti ha confermato la sua versione dei fatti. E ha detto che non avrebbe mai abbandonato la moglie, nonostante la relazione con Ludovica P., la soldatessa di 27 anni di cui era stato istruttore. Per gli inquirenti Parolisi, che non era accompagnato da un avvocato, rimane persona informata dei fatti e parte offesa, non è dunque indagato.

Infine, Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ad occuparsi del caso Sarah Scazzi in seguito le ultime rivelazioni del nuovo testimone, il fioraio di Avetrana che avrebbe visto scappare Sarah. Non è chiaro se il fiorario abbia visto quello che dice di aver visto in sogno o nella realtà. A questo proposito ieri pomeriggio a “Pomeriggio Cinque” ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Impostazioni privacy