Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado, Michele Misseri aggiunge nuovi particolari al caso Sarah Scazzi


Stasera, venerdi 30 settembre 2011, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in diretta, alle ore 21.10, su Retequattro. Al centro di qeusta puntata: l’omicidio di Yara Gambirasio, gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sulla morte di Melania Rea, il delitto di Perugia e la scomparsa di Lucia Manca. Anticipiamo alcune parole di un audio di Michele Misseri che […]

Stasera, venerdi 30 settembre 2011, nuovo appuntamento con “Quarto Grado” in diretta, alle ore 21.10, su Retequattro.

Al centro di qeusta puntata: l’omicidio di Yara Gambirasio, gli ultimi sviluppi dell’inchiesta sulla morte di Melania Rea, il delitto di Perugia e la scomparsa di Lucia Manca.

Anticipiamo alcune parole di un audio di Michele Misseri che aggiunge nuovi inquietanti particolari sull’omicidio Sara Scazzi che andrà in onda integralmente all’interno della puntata.

“… Io Sarah l’ho presa in questo modo, l’ho girata così, per andarsene. Allora lei ha dato un calcio così all’indietro, come ti devo dire, dove mi ha preso… Io ho perso la testa e un pezzetto di corda c’era là sopra. Parlavamo del trattore, tutto qui… può darsi che c’era la fascetta dello zaino che c’aveva. Forse quando ho messo la corda… questa è un’ipotesi mia perchè io mica, mica ho visto. Io non mi ero accorto che c’aveva lo zaino. Io quando l’ho presa da terra ho visto che c’aveva lo zaino sulle spalle…”.

“… Allora io l’ho uccisa, io ho fatto il guaio, io mi sento in colpa. Li dove c’è quell’altarino dopo ci andrà anche la mia foto li dentro”.

Tra gli altri argomenti della puntata, Sottile intervisterà in studio Michele Rea, fratello di Melania; aspettando la sentenza della corte d’Appello di Perugia si farà il punto anche sull’omicidio di Meredith Kercher ed, infine, si occuperà della scomparsa di Lucia Manca, la bancaria di 52 anni della provincia di Venezia svanita il 7 luglio 2011 scorso.

Impostazioni privacy