Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado, le dichiarazioni di Poggi, mamma di Chiara


Questa sera, venerdì 11 novembre 2011, su Retequattro, nel corso del nuovo appuntamento con Quarto Grado, Sabrina Scampini riferirà il contenuto di una toccante telefonata con la signora Poggi, mamma di Chiara. Di seguito siamo in grado di darvi in anteprima alcuni passaggi: “Voglio la verità per nostra figlia, che era una bravissima ragazza, si […]

Questa sera, venerdì 11 novembre 2011, su Retequattro, nel corso del nuovo appuntamento con Quarto Grado, Sabrina Scampini riferirà il contenuto di una toccante telefonata con la signora Poggi, mamma di Chiara.

Di seguito siamo in grado di darvi in anteprima alcuni passaggi:

“Voglio la verità per nostra figlia, che era una bravissima ragazza, si faceva volere bene da tutti ed è morta in un modo assurdo, quando assurdo non basta ad esprimere quello che è successo”.

“A volte mi sembra che non sia vero, mi sembra che sia ancora viva, come se fosse uscita di casa come al solito per andare al lavoro o a fare la spesa e dovesse tornare a momenti”.

La signora Poggi ha poi affermato:

“Il processo di Primo grado non ha dato certezze, anzi ha lasciato molti dubbi. Io non mi sono mai lamentata, non ho mai detto niente pubblicamente perché non me la sento, ma poi abbiamo deciso di fare ricorso anche noi, perché vogliamo la verità”. “Pensare che possa essere stato proprio il ragazzo con cui mia figlia voleva dividere la sua vita è terribile, ma quello che noi crediamo ormai è agli atti.”

La mamma di Chiara ha poi concluso dicendo:

“La nostra battaglia è per lei. Perché non si può morire a 26 anni così, senza che la giustizia metta davanti alle sue responsabilità chi le ha impedito di continuare a vivere.”

Impostazioni privacy