

Quarto Grado: il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea e il caso Denise Pipitone
Venerdì 29 aprile 2011 in prima serata su Retequattro torna “Quarto Grado“, il programma condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In questo appuntamento la trasmissione farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, scomparsa dal pianoro di colle San Marco di Ascoli Piceno il 18 aprile e ritrovata uccisa a coltellate due giorni dopo […]
di Redazione / 28.04.2011
Venerdì 29 aprile 2011 in prima serata su Retequattro torna “Quarto Grado“, il programma condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.
In questo appuntamento la trasmissione farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, scomparsa dal pianoro di colle San Marco di Ascoli Piceno il 18 aprile e ritrovata uccisa a coltellate due giorni dopo nei boschi del Teramo, per il quale non è ancora ben chiaro un movente, mentre l’attenzione degli inquirenti pare concentrarsi sul marito e su due suoi amici, le cui versioni dei fatti sono in parte lacunose e talvolta contraddittorie.
Salvo Sottile tratterà anche del caso di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1o settembre 2004 all’età di soli tre anni. Il processo per il sequestro di Denise è stato rinviato al 5 maggio prossimo e vede imputati Jessica Pulizzi, 22 anni, sorellastra di Denise, accusata di concorso in sequestro di persona, e l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb, 24 anni, italo-tunisino, accusato di avere reso falsa testimonianza al pm.