Venerdì 16 settembre 2011 in occasione del secondo appuntamento con "Quarto Grado" in onda in diretta su Retequattro in prima serata alle ore 21,10, verranno mostrate in esclusiva le foto dei reperti ritrovati sul luogo dell'omicidio di Melania Rea.
La ventinovenne di Somma Vesuviana è stata uccisa con 35 coltellate nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo), tra il 18 e 20 aprile scorsi. Ancora pero' non si sa chi è l'omicida.
Nelle foto che vi proponiamo in anteprima sono raffigurati il cellulare, l'anello di fidanzamento della vittima e il laccio emostatico probabilmente lasciato per depistare le indagini. (la galleria completa è disponibile cliccando sull'immagine)
Si tratta di un'altra esclusiva del programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Ricordiamo a tal proposito che nel corso della prima puntata di venerdi scorso il programma ha mostrato un inedito filmato girato il giorno della scomparsa di Melania Rea in cui si vede Salvatore Parolisi in calzoncini corti e giubbotto pesante mentre cammina alla ricerca della moglie nelle vicinanze del chiostro di Ripe di Civitella con l'amico Raffaele Paciolla.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…