Al centro della prima puntata inchieste sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele e sul caso di Willy Monteiro.
Da venerdì 11 settembre 2020, in prima serata su Retequattro, torna "Quarto Grado" con la sua 12esima edizione. Con la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, il programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi riprende a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da troppo la verità.
Al centro della prima puntata la morte di Viviana Parisi e di suo figlio, il piccolo Gioele di soli quattro anni, la cui vicenda è ancora poco chiara: omicidio-suicidio, incidente o "incontro sfortunato"? E poi il dramma del ragazzo Willy Monteiro di 21 anni di Colleferro (Roma), ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre, con il gip di Velletri che ha convalidato l'arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.
Anche in questa 12a edizione di "Quarto Grado" è previsto l'intervento di esperti e ospiti: tra questi, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Foto credit: Mediaset.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…