ABC ha rinnovato la serie Quantico per una terza stagione, probabilmente l'ultima.
ABC ha rinnovato la serie Quantico per una terza stagione, probabilmente l'ultima considerato che sono stati ordinati meno episodi rispetto le precedenti due stagioni – 13 – e il calo di ascolti registrato dalla stagione 2.
ABC non ha intenzione quindi di lasciare nulla in sospeso, ma i prossimi 13 episodi del thriller con Priyanka Chopra vedranno una serie di novità a partire da dietro le quinte. Infatti, lo sceneggiatore Joshua Safran non scriverà i nuovi episodi di Quantico, anche se resterà legato al progetto in veste di produttore di consulenza. Al momento non si sa chi prenderà il posto di Safran.
Quantico è arrivata a registrare una media di 4,6 milioni di spettatori (non tenendo conto solo della messa in onda lineare) con un rating di 1,3 tra gli adulti 18-49 anni, ma nonostante il calo degli ascolti negli USA la serie è molto seguita a livello internazionale (in Italia va in onda su FOX) e forse è proprio il successo internazionale che ha spinto ABC a far proseguire la serie.
La terza stagione di 13 episodi di Quantico andrà in onda nella stagione televisiva 2017-18 su ABC. Se partirà presto probabile che si concluderà prima della fine dell'anno.
Altre serie che ABC ha rinnovato per la prossima stagione TV sono Once Upon a Time, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., American Housewife, e Designated Survivor, mentre ha cancellato Dr. Ken, The Real O'Neals, American Crime, e Imaginary Mary.
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…
Nel cuore della Capitale, dove le vie raccontano storie millenarie e l’atmosfera si fonde con…
Le ultime parole di Fabrizio Corona hanno acceso i riflettori sull’arresto di Alessandro Basciano, una…
Carlo Verdone, con il suo inconfondibile tono tragicomico, ha offerto uno spaccato sincero e ironico…
Negli ultimi mesi, il nome di Mats Hummels è stato costantemente sotto i riflettori, non…