Quanti di voi ricordano il talentuoso Cristian Imparato? È irriconoscibile | FOTO
Vi ricordate del talentuosissimo Cristian Imparato? Oggi è completamente irriconoscibile: scopriamo di più su di lui.
di Martina Lamesta / 17.08.2023
Impossibile dimenticarsi di Cristian Imparato, il talentuosissimo bambino che conquistò il cuore di milioni di persone nel programma, Io Canto, la storica trasmissione condotta da Gerry Scotti. Ma che fine ha fatto? Appena lo vedrete non lo riconoscerete, è cambiato tantissimo: scopriamo di più sulla sua vita attuale.
Cristian Imparato oggi: tutti i dettagli
Senza ombra di dubbio, è impossibile dimenticarsi la voce angelica dell’amatissimo bambino di Io Canto, Cristian Imparato. Il suo talento vocale conquistò milioni di persone, anche lo storico conduttore della trasmissione, Gerry Scotti rimane incantato da lui. Classe 1996, nato il 24 febbraio a Palermo sotto il segno zodiacale dei Pesci. Oggi ha 27 anni e ancora oggi tantissime persone si chiedono che fine abbia fatto, infatti, è completamente sparito dai radar.
La sua carriera è iniziata a 14 anni quando ha partecipato a “Io Canto“ e sin da subito è diventato uno dei piccoli concorrenti più amati della prima edizione del talent show, infatti, è riuscito a vincere, portando a casa una borsa di studio per frequentare una scuola di canto negli Stati Uniti.. A 17 anni ha pubblicato il suo primo album e quando è cresciuto ha iniziato a frequentare i salotti più importanti della televisione italiana.
Lo abbiamo visto diverse volte alle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso. Ha partecipato anche al Grande Fratello e proprio in queste occasioni, moltissime persone hanno notato il suo drastico cambiamento. In alcune interviste, ha rivelato che la popolarità non gli ha permesso di godersi al 100% la sua giovane età, proprio per questo motivo, per un periodo si è allontanato dal piccolo schermo.
Nel corso degli anni la sua voce è cambiata ma anche il suo aspetto fisico, infatti, oggi è completamente diverso. Rimarrete a bocca aperta appena lo vedrete: tutti i dettagli.
Il cambiamento| FOTO
Dietro il cambiamento di Cristian Imparato, ci sarebbe una motivazione molto dolorosa. Il volto storico di Io Canto, ha dichiarato di aver perso molto peso a causa di una malattia autoimmune che lo ha costretto a seguire un regime alimentare super controllato. Stiamo parlando del morbo di Crohn.
Ha scoperto di soffrirne nel 2015 e avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione chirurgica molto delicata, ma nel 2016 è uscito un farmaco miracoloso che lo avrebbe aiutato tantissimo. Dopo questa drastica perdita di peso, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica. Cristian, nel corso di un’intervista ha ammesso:
“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”.
Vedendo le sue foto di oggi, avrete visto che è completamente diverso. Il bambino di Io Canto è cambiato moltissimo, addirittura, a tratti è irriconoscibile, proprio a causa dei diversi lifting a cui si sottopone regolarmente. Della sua vita attuale non sappiamo molto, dato che è da tantissimo tempo che non lo vediamo più nel piccolo schermo.
Sui social, però, è molto attivo, infatti, proprio dal suo profilo IG sappiamo che ha accantonato il mondo della musica per dedicarsi al suo centro estetico, IPAesthetic Academy. Invece, riguardo la sua vita privata sappiamo che è felicemente , però non abbiamo molte informazioni sul suo compagno, dato che è una persona molto riservata.