Thorne Forrester (credits IG @boldandthebeautifullover87)
Thorne Forrester (credits IG @boldandthebeautifullover87)

Quanti di voi ricordano il primo Thorne di Beautiful? Oggi a 69 anni è cosi | FOTO


Spesso gli attori subiscono un "recast", venendo interpretati da altri. Vi ricordate il primo Thorne Forrester in Beautiful? Cosa fa oggi.

Beautiful è una delle soap opera di maggior successo al mondo e anche una delle più longeve, visto che è in onda ininterrottamente dal 1987. Al centro delle vicende, la famiglia di stilisti Forrester e, almeno inizialmente, quella dei Logan, i cui destini si intrecceranno inesorabilmente a quelli dei primi. Tra i personaggi più noti, non solo Ridge e Brooke, ma anche Thorne, figlio secondogenito di Stephanie ed Eric. Nel corso dei tanti anni di messa in onda, è stato interpretato da diversi attori, alcuni più amati rispetto agli altri. L’ultimo a dargli il volto è stato Ingo Rademacher, dal 2017 al 2019, con scarsa fortuna. Nel cuore dei fan, invece, è rimasto il primo attore che gli diede vita. Ecco com’è e di cosa si occupa oggi.

Ecco com’è il primo Thorne di Beautiful: è ancora bellissimo

Tra gli attori che hanno dato il volto a Thorne Forrester, uno dei più longevi è stato sicuramente Winsor Harmon, che lo ha interpretato dal 1996 al 2016 e ancora una volta nel 2022. Nella memoria dei fan più accaniti, però, un posto speciale continua ad averlo Clayton Norcross, indimenticabile primo interprete del fratello di Ridge. È stato lui, dal 1987 al 1989, per ben 440 episodi, a dar vita al personaggio.

Clayton Norcross (credits IG @claytonnorcross.official)
Clayton Norcross (credits IG @claytonnorcross.official)

Indimenticabile la storia d’amore tra Thorne e Caroline, uno dei primi (tanti) triangoli che sarebbero diventati una prerogativa di The Bold and The Beautiful (questo il titolo originale statunitense). Nato nel 1954 ad Arcadia, in California, oggi Clayton ha 69 anni (compiuti l’8 settembre 2023), ma come mostrano le immagini, sembra molto più giovane. Come il collega Ronn Moss, interprete di Ridge Forrester, vive tra Italia e Stati Uniti e ha preso parte a numerosi programmi nostrani.

Clayton Norcross (credits IG @claytonnorcross.official)
Clayton Norcross (credits IG @claytonnorcross.official)

Ha lavorato in due telenovelas, La donna del mistero e Milagros, negli anni Novanta, poi nelle serie a stelle e strisce Baywatch, JAG – Avvocati in divisa e V.I.P.. In Italia, invece, ha: lavorato con Sabina Guzzanti a La posta del cuore nel 1998; partecipato alla seconda stagione del reality La Fattoria nel 2005, venendo eliminato nell’ottava puntata; recitato nella miniserie Pompei del 2007, diretta da Giulio Base. Nel 2022, inoltre, è entrato a far parte del cast di Avanti un Altro, tra i volti del Salottino.

Clayton Norcross, ecco di cosa si è occupato di recente

L’attore americano, che sembra avere come base d’appoggio Roma, almeno questo si apprende sbirciando il suo profilo sui social, oltre a tenere masterclass di recitazione, negli scorsi mesi è stato protagonista del musical Mamma Mia! con il quale ha girato in lungo e largo la nostra Penisola.

Subito dopo la fine della tournée, Norcross è partito per un viaggio in India, uno dei suoi grandi desideri. Anche attualmente pare che si stia dedicando ai viaggi, approfittando di questi giorni liberi da impegni lavorativi. E chissà se a breve non lo rivedremo sul piccolo schermo, magari proprio nella trasmissione di Paolo Bonolis: i suoi fan tengono le dita incrociate.

Impostazioni privacy