Qualificazioni Europee
Qualificazioni Europee

Qualificazioni Euro 2016, Italia contro Malta e Bulgaria su Rai1 e RaiHd


Gli azzurri di Conte in campo contro Malta e Bulgaria per le qualificazioni ai prossimi Europei 2016.

Serata di grande calcio internazionale sulle reti Rai, giovedì 3 settembre: dopo il pareggio contro la Croazia del giugno scorso, gli azzurri del Ct Antonio Conte scendono in campo contro Malta in una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei 2016. E ancora, in campo Domenica 6 settembre, in campo contro la Bulgaria.

L'Italia è inserita nel gruppo H delle qualificazioni agli Europei 2016, competizione che si terrà in Francia.

Giovedì 3 settembre dalle 19.50 su RaiSport 1 e dalle 20.35 su Rai1 e RaiHd, pre partita condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, per conoscere tutte le ultime sulla sfida dell'Artemio Franchi a pochi minuti dal fischio d'inizio. Alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, diretta da Firenze di Italia-Malta con telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Al termine della gara, su Rai1 e RaiSport 1, spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Domenica 6 settembre dalle 20.30 su Rai1 e RaiHd, pre partita condotto da Andrea Fusco con la presenza di Aldo Montano, per conoscere tutte le ultime sulla sfida a pochi minuti dal fischio d'inizio. Alle 20.45 su Rai1 e RaiHd, diretta di Italia-Bulgaria con telecronaca di Alberto Rimedio  e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani.

La nuova formula scelta dalla Uefa per le qualificazioni fa in modo che le partite vengano disputate tutta la settimana, per questo la Serie A questo weekend sarà in pausa.

Oltre a Italia-Malta e Italia-Bulgaria visibili su Rai1 in chiaro, tantissime altre partite tra giovedì 3 e martedì 8 settembre si giocano per il settimo e l'ottavo turno delle Qualificazioni Europee; su Sky sarà possibile vedere i match di tutte le Nazionali europee impegnate a conquistare un posto a Francia 2016 e successivamente ai gironi di qualificazione alla fase finale della FIFA World Cup 2018 in Russia.

Impostazioni privacy