Premium Calcio
Premium Calcio

Qualificazioni Euro 2012: martedi 6 settembre in diretta Premium Calcio


Martedì 6 settembre 2011 in diretta su Mediaset Premium ritornano le Qualificazioni agli Europei 2012 in Polonia e Ucraina con il live delle partite “Romania-Francia” e, in differita, “Spagna-Liechtenstein” e “Estonia-Irlanda Del Nord“. Per il girone C scende in campo Estonia-Irlanda Del Nord. Torna in campo l’Estonia dopo la vittoria in casa della Slovenia che […]

Martedì 6 settembre 2011 in diretta su Mediaset Premium ritornano le Qualificazioni agli Europei 2012 in Polonia e Ucraina con il live delle partite “Romania-Francia” e, in differita, “Spagna-Liechtenstein” e “Estonia-Irlanda Del Nord“.

Per il girone C scende in campo Estonia-Irlanda Del Nord. Torna in campo l’Estonia dopo la vittoria in casa della Slovenia che ospita l’Irlanda del Nord; un successo potrebbe portarli al secondo posto nel girone alle spalle dell’Italia.

Nel girone D la Francia con le sue quattro vittorie e un pareggio è davanti a tutti. Con la Bielorussia dietro di un punto, ma con una partita in più, ha l’opportunità di staccarsi dalle inseguitrici.

Nel Girone I, i campioni del Mondo della Spagna hanno cinque partite e altrettante vittorie; una partita facilissima da giocare in casa contro il fanalino di coda Liechtenstein.

Di seguito la programmazione di martedì 6 settembre 2011 su Mediaset Premium:

Romania-Francia
in diretta alle ore 20.30 su Premium Calcio
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Luca Pellegrini

Spagna-Liechtenstein
in differita alle ore 22.30 su Premium Calcio
Telecronaca: Marco Foroni. Commento tecnico: Roberto Cravero

Estonia-Irlanda Del Nord
in differita alle ore 00.45 su Premium Calcio
Telecronaca: Federico Mastria. Commento tecnico: Giancarlo Camolese

Impostazioni privacy