In prima serata tv su Rai 2 va in onda il film 'Qualcosa di Nuovo' diretto da Cristina Comencini e interpretato da Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti.
Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti sono le protagoniste del film Qualcosa di Nuovo, commedia italiana del 2016 diretta da Cristina Comencini, che è la proposta per la prima serata tv di lunedì 27 novembre 2023 di Rai 2, con il film in onda dalle ore 21:20. E’ l’ultimo appuntamento per “Tre serate con Paola”, il ciclo di film che Rai 2 ha dedicato nelle ultime tre settimane a Paola Cortellesi. Interpretata anche da Eduardo Valdarnini, Eleonora Danco, Chiara Scalise, Claudio Pallitto, Eleonora Danco, Cecilia Zingaro, Giulia Francia, Giulia Galassi, Arpad Vincenti e Mauro Santopietro, la pellicola racconta la storia di due amiche molto diverse – una ha chiuso col genere maschile, l’altra invece non riesce a farne a meno – che decidono di prendersi una vacanza da sé stesse.
Tratto dall’opera teatrale La Scena di Cristina Comencini, Qualcosa di Nuovo vede protagoniste due amiche, Lucia e Maria, con una che ha deciso di chiudere definitivamente col genere maschile mentre l’altra non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel letto di Maria capita pero’ quello che definisce ‘uomo perfetto’ perchè bello, sensibile, appassionato, maturo. Tuttavia, il mattino seguente riserverà delle sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una vacanza da sé stesse.
Qualcosa di Nuovo è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre 2016 distribuito da 01 Distribution.
Appuntamento in tv, dunque, con il film Qualcosa di Nuovo lunedì 27 novembre 2023 su Rai 2, in prima serata dalle ore 21:20, anche in streaming su RaiPlay.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…