Proprio lui? con Bryan Cranston e James Franco su Rai Movie
Bryan Cranston è un padre che crea della rivalità con il giovane fidanzato ricco (James Franco) di sua figlia.
di Redazione / 14.08.2020
La divertente commedia "Proprio lui?" di John Hamburg con Bryan Cranston, James Franco, Megan Mullally e Zoey Deutch è la proposta di Rai Movie per la prima serata di venerdì 14 agosto alle ore 21.20.
Ned Fleming, la moglie e il figlio più giovane si spostano durante le vacanze di Natale dal Michigan alla California, per far visita alla primogenita Stephanie e conoscere il suo fidanzato, Laird, un ultra miliardario della Silicon Valley, padrone di un'ipertecnologica tenuta da sogno, ma anche eccentrico erotomane, incapace di controllare il linguaggio, insensibile a qualunque limite socialmente stabilito. Nonostante il ragazzo sembri conquistare il resto della famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, specie nel momento in cui Laird gli confessa di voler fare a sua figlia la tradizionale proposta…
Why Him?, questo il titolo originale del film, è uscito nei cinema italiani a gennaio 2017.
John Hamburg (I Love You Man, Alla fine arriva Polly) ha diretto Proprio Lui? da uno script che ha co-scritto con Ian Helfer (The Oranges). Il film è prodotto da 21 Laps di Shawn Levy e Red Hour di Ben Stiller.
Cranston e Franco hanno precedentemente collaborato per l'adattamento di John Steinbeck 'Dubious Battle', film che vede protagonisti anche Robert Duvall, Ed Harris, Vincent D'Onofrio, Danny McBride e Selena Gomez.
A seguire potete vedere alcune clip italiane dal film.