Lei raddoppia in RAI
Lei raddoppia in RAI

Proprio lei raddoppia, la conferma dalla RAI: la vedremo qui nel pomeriggio


Chi è colei che raddoppia e che vedremo alla Rai anche nel pomeriggio? Scopriamo di chi si tratta e quale nuovo programma condurrà sulla rete di stato.

E’ in arrivo un nuovo e frizzante programma per una conduttrice molto amata dagli italiani. Stiamo parlando della bellissima e affascinante Lorena Bianchetti, che la Rai ha confermato come conduttrice di un dating show che andrà in onda su Rai 2. Scopriamo di quale programma si tratta!

RAI - movietele.it
RAI - movietele.it

RAI – movietele.it

Confermata la Bianchetti per A sua immagine

C’è gran fermento in casa Rai e se da un lato ci sono notizie cattive per alcuni conduttori, che sono dovuti uscire dai palinsesti, dall’altro ce ne se sono di buone per altri. E’ il caso di Lorena Bianchetti, la storica conduttrice del programma A sua immagine, confermato per il prossimo anno.

Anche lei è stata riconfermata alla conduzione, con grande felicità da parte della Bianchetti, che vede questo programma come una sua creatura. Il successo riscosso negli anni ha portato sempre alla riconferma e questo vuol dire che i telespettatori apprezzano il suo operato.

Il programma, che tratta tematiche religiose, viene trasmesso su Rai 1 ogni domenica mattina. La Bianchetti ha anche avuto l’onore di ospitare nella sua trasmissione nientemeno che Papa Francesco!

Un nuovo programma per la Bianchetti

Ma per la bella Lorena ci sono altre belle novità! Pare che la Rai ha pensato di affidarle la conduzione di un dating show nuovo di zecca che andrà in onda su Rai 2. Per la conduttrice si tratta di un’esperienza inedita, visto che finora ha condotto un altro tipo di trasmissioni.

Il nuovo programma pare sia improntato tipo U e D di Canale 5 e dà ai concorrenti la possibilità di trovare il vero amore. Si tratterebbe del primo programma di questo genere in Rai, ma pare che adesso la rete ha deciso di dedicare uno spazio a questo genere di dating show.

La trasmissione dovrebbe andare in onda nel weekend, quindi è prevista al momento una sola puntata a settimana. Il titolo del programma ancora non è stato ufficializzato, ma la produzione è senza dubbio stata affidata a Casta Diva Group. Il dating show dovrebbe vedere la luce a settembre e ci sono già i casting aperti per partecipare.

Lorena Bianchetti
Lorena Bianchetti

Lorena Bianchetti

La conduttrice al timone di un dating show

La Bianchetti sarà dunque catapultata in questa nuova avventura, molto stimolante e decisamente più frizzante dei programmi a cui lei è abituata. Il nuovo progetto verrà presto presentato nel palinsesto Rai e quindi è allora che sapremo tutto su come funzionerà.

Per la conduttrice si tratta di una grande occasione per dare prova della propria professionalità, considerata la sua pregressa esperienza nel campo della conduzione. Oltretutto, con questo programma darebbe una svolta alla sua carriera di presentatrice e potrebbe essere presa in considerazione per altre trasmissioni di questo tipo.

Diciamo che anche per la Rai è un programma nuovo, perché di dating show come quelli che vanno in onda su Mediaset non ce ne sono mai stati, ma forse questa è la volta buona per iniziare un nuovo percorso. Potrebbe portare grandi soddisfazioni sia alla rete che alla conduttrice!

Impostazioni privacy