Prometheus di Ridley Scott in Digital HD, nei migliori store digitali, e dal 3 gennaio in DVD, Blu-ray e Collector's Edition Blu-ray 3D.
Prometheus di Ridley Scott dal 27 dicembre arriva in Digital HD, nei migliori store digitali (iTunes, Playstation Network e Xbox Video), e dal 3 gennaio in DVD, Blu-ray e Collector’s Edition Blu-ray 3D. E ancora, per tutti gli appassionati della grande fantascienza, arriva il 3 gennaio il cofanetto da collezione Prometheus to Alien: Evolution disponibile anche nell’esclusiva versione Deluxea 9 dischi
Scritto da Damon Lindelof (Lost) e da Jon Spaiths, Prometheus vanta un cast d’eccezione che include l’attrice Premio Oscar Charlize Theron (Monster), l’attore nominato per i Golden Globe Michael Fassbender (Bastardi senza Gloria), Guy Pearce (Memento), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne) e Logan Marshall-Green. Finalmente tutte le domande avranno risposta e ciascuno dei segreti di questo film, nato dalla migliore tradizione della fantascienza cinematografica, sarà svelato.
Nel film, la coppia di archeologi Elizabeth Shaw (Rapace) e Charlie Holloway (Marshall-Green) scopre una mappa astronomica che viene interpretata come invito da parte degli antenati della razza umana, gli “Ingegneri”. Determinata a scoprire il più possibile su di loro, la coppia si imbarca sulla nave di esplorazione scientifica Prometheus, creata e fondata da Peter Weyland (Pearce), CEO della Weyland Corporation. Condotto dal capitano Meredith Vickers (Theron) e monitorato dall’androide David (Fassbender), il gruppo di esploratori trova indizi sulle origini del genere umano sulla Terra e parte per un viaggio entusiasmante verso i più buii angoli dell’universo, dove si combatterà una terrificante battaglia per salvare la razza umana.
Una qualità audio e video senza precedenti e con la Collector’s Edition in Blu-ray 3D è possibile vedere più di 6 ore di materiali extra inediti, oltre a rigustare il film nel formato per cui è stato concepito: uno straordinario 3D in alta definizione. Questo formato include, inoltre, tra i contenuti speciali il rivelatorio documentario dietro le quinte “Dei Furiosi”, un inizio e un finale alternativi, scene estese ed eliminate, commenti del regista e degli sceneggiatori e molto, molto altro.
Include: il film in alta definizione e numerosi contenuti extra, per scoprire tutto dell’emozionante viaggio di Michael Fassbender, Charlize Theron e Noomi Rapace, alla scoperta delle origini del genere umano.
Lingua: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1
Sottotitoli: italiano, inglese
Menu: italiano, inglese
Contenuti Speciali:
Include: il film in alta definizione e numerosi contenuti extra, per scoprire tutto dell’emozionante viaggio di Michael Fassbender, Charlize Theron e Noomi Rapace, alla scoperta delle origini del genere umano.
Lingua: Italiano 5.1 DTS, Inglese 7.1 DTS HD MASTER AUDIO
Sottotitoli: italiano, inglese
Menu: italiano, inglese
Contenuti Speciali:
Include: il film in un imperdibile formato Blu-ray 3D in alta definizione, in Blu-ray e in Copia Digitale, arricchito da numerosissimi contenuti speciali tra cui più di 6 ore di materiali extra inediti.
Lingua: Italiano 5.1 DTS, Inglese 7.1 DTS HD MASTER AUDIO
Sottotitoli: italiano, inglese
Menu: italiano, inglese
Contenuti Speciali:
Gli espisodi della saga fantascientifica più celebre di tutti i tempi arrivano dal 3 gennaio in Blu-ray e DVD, raccolti nel boxset Prometheus to Alien: Evolution. Un cofanetto a cinque dischi, ricco di contenuti speciali, che include tutti i film della saga: Alien, Aliens, Alien 3, Alien – La Clonazione e Prometheus per ripercorrere l’intero viaggio nell’universo di Ridley Scott, partendo da Prometheus e proseguendo con le gesta di un’eroina come Sigourney Weaver, alle prese con le creature più terrificanti della storia del cinema.
E sempre dal 3 gennaio, in Blu-ray, l’imperdibile cofanetto da collezione Prometheus to Alien: Evolution, un autentico must have per tutti i cultori di Ridley Scott e della cinematografia di fantascienza.
Un Boxset da nove dischi che include: Alien, Aliens, Alien 3, Alien – La Clonazione, Prometheus e oltre 55 ore di imperdibili contenuti speciali, per vivere un’esperienza in alta definizione senza precedenti ed esplorare, attraverso documenti esclusivi, filmati e gallerie fotografiche mai viste, gli angoli più reconditi di quel mondo visionario e claustrofobico, partorito dal genio del regista, che ha forgiato il gusto dei più grandi appassionati del genere.
Contiene 9 dischi:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…