Una nuova immagine da “Prometheus” è stata rivelata tramite il Los Angeles Times. Oltre ad offrire uno sguardo alla protagonista Noomi Rapace mentre si trova in un tunnel nella sua tuta spaziale, la foto svela due abiti alieni che hanno un aspetto simile alla creatura gigante chiamata Space Jockey in “Alien” del 1979.
Anche se il regista Ridley Scott deve ancora confermare la comparsa dei giganti Space Jockey in “Prometheus“, la foto dimostra che la creatura extraterrestre apparirà probabilmente nel thriller molto atteso.
Mentre il thriller del 1979 era incentrato su un gruppo di scienziati che incontrano gli extraterrestri mentre esplorano lo spazio, Prometheus è incentrato su degli scienziati che cercano le origini della civiltà umana per salvare le prossime generazioni di uomini.
Il produttore Damon Lindelof ha promesso in una recente dichiarazione al LA Times che Prometheus sarà un vero e proprio film epico.
Prometheus, che è stato originariamente progettato come un prequel di “Alien“, arriverà nella sale americane l’8 giugno e nelle sale italiane il 14 settembre. Rapace sarà accompagnata nel cast da Michael Fassbender, Charlize Theron, Logan Marshall-Green, Idris Elba, Ben Foster, Patrick Wilson e Guy Pearce.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…