La nuova pellicola di Ridley Scott, regista ricordato soprattutto per pellicole di grande spessore storico come ad esempio Troy, che narrava le vicende dell'Iliade di Omero e quindi della guerra di Troia o Ilio, che dir si voglia, ha debuttato ieri sera su iTunes, la piattaforma di distribuzione contenutistica della Apple.
Parliamo ovviamente di Prometheus, il quale debutto ha previsto 30 secondi di anteprima per il trailer del film, che uscirà invece tra due giorni. Nel footage sarà possibile vedere non solo scene del film, ma anche momenti del backstage con Noomi Rapace ed Idris Elba interagire con Fassbender, l'androide protagonista che entrerà a contatto con una sostanza viscida e giallastra che condizionerà la sua storia.
Prometheus, a differenza del trailer, uscirà l'8 giugno del 2012 in Italia e vedrà nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Seam Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Logan Marshall Green, Guy Pearce, Patrick Wilson.
Questa mattina, inoltre, è stato rilasciato un altro video che anticipa il trailer di Prometheus che potete trovare in questa pagina.
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…
Non tutti conoscono il nome di Bernardo Cherubini, ma la sua figura è strettamente legata…