Professione assassino
Professione assassino

Professione assassino con Jason Statham su Rai4


Remake dell'omonimo film del 1972 con Charles Bronson, la pellicola racconta la complessa missione di un sicario della mala e del suo giovane apprendista voglioso di vendetta.

Azione e adrenalina nella prima serata di Rai4 sabato 11 luglio, con in prima serata il film 'Professione assassino' diretto da Simon West e interpretato da Jason Statham, Ben Foster e Donald Sutherland. Remake dell'omonimo film del 1972 con Charles Bronson, racconta la complessa missione di un sicario della mala e del suo giovane apprendista voglioso di vendetta.

Arthur Bishop è un killer su commissione specializzato nel far apparire come incidenti quelli che in realtà sono omicidi. Riceve gli incarichi da Dean, capo di una misteriosa compagnia di cui fa parte l'anziano e paralizzato Harry McKenna che è colui che ha fatto da mentore ad Arthur. Nel momento in cui Dean gli chiede di assassinare Harry, sospettato di tradimento, Arthur ha poche esitazioni e porta a termine la missione. Si troverà di lì a poco al fianco proprio il figlio di Harry, Steve. Costui, assetato di vendetta, chiede ad Arthur di addestrarlo per essere in grado di uccidere chi ha eliminato suo padre. Il killer, che ha sempre agito da solo, accetta e lo inizia agli omicidi scientificamente organizzati.

'Professione assassino' è uscito nei cinema italiani nell'agosto del 2011 grazie a 01 Distribution.

Impostazioni privacy