Produzione iniziata per Little Accidents, con Elizabeth Banks


Iniziata la produzione del dramma Little Accidents, opera prima di Sara Colangelo, con protagonisti Elizabeth Banks, Boyd Holbrook, Chloë Sevigny, Jacob Lofland e Josh Lucas.

La produzione è ufficialmente iniziata nel West Virginia del dramma indipendente Little Accidents (Piccoli Incidenti), il primo film dello sceneggiatore e regista Sara Colangelo. Il film, che è stato sviluppato dagli sceneggiatori del Sundance Institute, vede protagonisti Elizabeth Banks, Boyd Holbrook, Chloë Sevigny, Jacob Lofland e Josh Lucas.

Little Accidents segue la scomparsa di JT, a 14 anni, ragazzo in una città americana da cui si ricava del carbone che è morto a seguito di un incidente in miniera. La scomparsa di JT riunisce tre residenti da molto diversi percorsi di vita. Insieme lottano per trovare i segreti che circondano la morte del ragazzo, ignari di come sono veramente andate le cose.

Colangelo ha precedentemente diretto il cortometraggio premiato con lo stesso nome, che ha debuttato al Sundance Film Festival 2010 ed ha esplorato alcuni degli stessi temi del film ora in produzione.

"La sceneggiatura di Sara Colangelo per 'Little Accidents' è una delle migliori per cui ho lavorato", ha detto Anne Carey, Presidente di Produzione per Archer Gray. "Lei è sia un regista attenta ai dettagli che ambiziosa. La forza della sua sceneggiatura ha attirato un cast formidabile di attori, un ottimo team e un grande gruppo di produttori. Sono molto contenta che questo film è uno dei titoli primari per la Archer Grigio Productions".

"Abbiamo avuto il piacere di aver conosciuto Sara e il progetto attraverso il Sundance Institute e WME", ha detto Jason Michael Berman e Thomas B. Fore, partner di produzione per conto di TideRock Media. "Ci siamo innamorati della sceneggiatura di Sara, che dipinge la comunità delle miniere di carbone degli Appalachi in modo autentico e sincero, come non è stato spesso dipinto nella cultura popolare."

"'Little Accidents' è un film straordinario, che porta lo spettatore in un viaggio complesso e profondamente emotivo", ha dichiarato Chris Columbus, partner di Maiden Voyage. "Sara Colangelo è un regista visionario. aiden Voyage è entusiasta di far parte di questo progetto eccezionale.".

Il film è prodotto da Anne Carey di Archer Productions, Jason Michael Berman e Thomas B. Fore di TideRock Media, e Summer Shelton. I produttori esecutivi sono Chris Columbus ed Eleonora Colombo di Maiden Voyage, Amy Nauiokas di Archer Productions, Ruth Mutch di Soaring Flight Productions, e Kwesi Collisson, Mike Feuer e Todd Feuer di Mindsmack Productions.

Impostazioni privacy